• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

follettonapoletano

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Febbraio 2007
Messaggi
363
Ho letto che è disponibile il ticket Champions a 99€. Io sono abbonato da maggio al pacchetto Calcio + 4 generi a 24.90€, perchè non visualizzo nel fai da te questa opzione? Sarei interessato ad aggiungere la Champions se davvero potessi pagarla 99€...
 
telefona...

allo 027070, l'offerta e' solo telefonica...nel sito nn trovi niente!
 
Credo sia meglio il ticket a 99€ che aggiungere il pacchetto Sport che fa aumentare l'abbonamento mensile a 43€, o sbaglio???
 
follettonapoletano ha scritto:
Credo sia meglio il ticket a 99€ che aggiungere il pacchetto Sport che fa aumentare l'abbonamento mensile a 43€, o sbaglio???
4 generi + Calcio + Sport sono 52,00 euro al mese... ma volendo puoi togliere un genere e passare a 47 € ;)
 
Ma non conviene lo stesso: sono 20€ al mese in più per 12 mesi che fanno 240 €, io ne spendo così "solo" 99...
 
da settembre a maggio sono 9 mesi

47 - 29 = 18 x 9 mesi = 162 euro

conviene il ticket (e d'altronde 99 euro li spendo per la champions 162 euro no... piuttosto compro le singole partite che non riesco a vedere sulla rai o sui vari canali sat esteri in chiaro. Quindi il ticket e' un affare anche per sky che raggiunge un target che altrimenti pederebbe)
 
ragazzi ci sono già molti thread che parlano dei ticket champions e calcio. Usiamo la funzione cerca e non apriamo in continuazione nuovi thread.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso