• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4400

bmassimo

Digital-Forum New User
Registrato
26 Luglio 2003
Messaggi
2
Salve,

Qualcuno mi sa spiegare cosa e' successo con la serie 4400 trasmessa da sky? vedo che da questa settimana non viene piu trasmesso dopo solo 6 puntate.

Grazie

Massimo
 
Si è conclusa la prima serie che era proprio di sole 5 puntate.
Attendiamo che Fox trasmetta la seconda stagione (già peraltro andata in onda su raidue!!)
 
grazie,

non pensavo che fossero soltanto 5 puntate. su rai due sai se sono in programma dele repliche?

Massimo
 
niente repliche della 2 ne su sky ne sulla rai nel breve periodo dato che la rai è riuscita ad affossare la seconda serie programmandola di domenica...
su fox nn credo si farà attendere per molto, cmq guardala xkè è sensazionale...13 episodi nuovi ricchissimi e nn come le serie da 22 episodi in cui nn succede NIENTE
 
superfabio ha scritto:
mi spiego meglio...come avrete notato le serie con meno di 22 epidosi canonici vanno in onda sulle emittenti a pagamento xkè queste avendo minor disponibilità economiche riescono a produrre solo 13 episodi da 40-50 minuti e a volte anche meno. avrete notato che molte le serie di successo di pubblico e critica sono in onda sulle tv a pagamento (ovviamente ci sono delle eccezioni)...quindi tempo fa era venuto fuori che nelle serie con poche puntate succedevano molte più cose rispetto a quelle con 22

quindi mentre mi è capitato di vedere serie diciamo lunghe...con episodi moolto annoianti, questo nn succede con le serie corte
 
bmassimo ha scritto:
grazie,

non pensavo che fossero soltanto 5 puntate. su rai due sai se sono in programma dele repliche?

Massimo

poichè 4400 era nata come miniserie ne erano state girate solo 6 puntate (la prima doppia), poi visto l'enorme successo in usa è diventata serie di punta di USA network, la terza partirà l'11 giugno, mi pare, in usa
 
burchio ha scritto:
mi spiego meglio...come avrete notato le serie con meno di 22 epidosi canonici vanno in onda sulle emittenti a pagamento xkè queste avendo minor disponibilità economiche riescono a produrre solo 13 episodi da 40-50 minuti e a volte anche meno. avrete notato che molte le serie di successo di pubblico e critica sono in onda sulle tv a pagamento (ovviamente ci sono delle eccezioni)...quindi tempo fa era venuto fuori che nelle serie con poche puntate succedevano molte più cose rispetto a quelle con 22

quindi mentre mi è capitato di vedere serie diciamo lunghe...con episodi moolto annoianti, questo nn succede con le serie corte

Adesso ho capito che volevi dire. In effetti sono d'accordo con te... Molto spesso le serie vengono allungate inultimente per coprire i 22-24 episodi programmati.
 
IMHO un esempio...grey's anatomy seconda serie sono 26 episodi...e secondo me tra poco allungheranno il brodo.........
tra l'altro il dottorone c'ha messo 10 puntate per nn divorziare...figuriamoci se doveva andare dal giudice...meno male i personaggi sono tanti e la cosa si sente meno
 
Indietro
Alto Basso