• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info varie e Retention

decio

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Luglio 2009
Messaggi
88
Ciao a tutti,
scusatemi ma devo farvi alcune domande, visto che mio padre, persona anziana, abbonato a Sky da diversi anni, non riesce a capire che tipo di Contratto aveva con loro, sò solamente che pagava sino al mese scorso 57€ al mese e vedeva documentari, calcio, credo senza champions, film ecc.
Ha dato disdetta ed oggi è stato richiamato, gli hanno offerto 16€ al mese sino a dicembre 2010, dandogli tutto calcio, film, sport ecc.
Poi da gennaio 20 o 29 euro credo al mese, non ha capito bene, + un pacchetto che loro offrono (mah! che tipo di pacchetto? cosa è meglio chiedere?).
Lui prevalentemente vorrebbe vedere calcio... .
Ci date qualche consiglio e scusateci. Grazie :icon_redface:
 
accetta..sono 4 mesi in cui vedrai tutto sky a 16,99 e poi da gennaio paghi 29 vedendo solo calcio o solo cinema a tua scelta e in più 3 generi mondo, di cui 2 li paghi e 1 lo offrono loro. (Il pacchetto che loro offrono saràuno tra news, musica, documentari, bambini, intrattenimento...2 li scegli tu tra questi e 1 te lo regalano... poi a 29€ devi scegliere o calcio o film..per entrambi pagheresti 47 al mese;) )
 
Dany76 ha scritto:
accetta..sono 4 mesi in cui vedrai tutto sky a 16,99 e poi da gennaio paghi 29 vedendo solo calcio o solo cinema a tua scelta e in più 3 generi mondo, di cui 2 li paghi e 1 lo offrono loro. (Il pacchetto che loro offrono saràuno tra news, musica, documentari, bambini, intrattenimento...2 li scegli tu tra questi e 1 te lo regalano... poi a 29€ devi scegliere o calcio o film..per entrambi pagheresti 47 al mese;) )

Ok grazie, ma la decisione di vedere solo calcio o solo cinema a gennaio 2011, la faremo noi e quando? Già da adesso? :icon_redface:
I 3 generi mondo di cui 2 li pagheremo noi ed 1 lo offrono loro, bisogna farli per forza da gennaio 2011?
Quindi ai 29€ mensili dovremo aggiungere il costo di questi 2 generi e quanto costano? :icon_redface:
Grazie
 
Indietro
Alto Basso