• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

perchè 30,81 euro?

eucus

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Agosto 2009
Messaggi
43
ciao a tutti, ho attivato la promozione myskhd+multivision il 1° settembre. adesso l'importo del mio abbonamento sul sito sky.it è passato da 19,90 euro a 30,81 euro, perchè?? non dovrebbe essere 19,90+9,90=29,80??
grazie a tutti
 
Pure a me hanno addebitato il MV a prezzo pieno e per il solo pacco calcio addirittura 21,82 € in più!!! Però aspetto la fattura e non la visualizzazione nel fai da te.
Max
 
Quando vai sul "fai da te", prova a cliccare su "storico fatture" e vedi se è presente anche una nota di credito. Inoltre se apri il pdf della fattura dovresti vedere eventualmente un importo finale diverso da quello citato dalla pagina del "fai da te".

Ciao
 
aspttate che compaia la fattura
spesso mettono l'importo pieno senza gli sconti
 
eucus ha scritto:
ciao a tutti, ho attivato la promozione myskhd+multivision il 1° settembre. adesso l'importo del mio abbonamento sul sito sky.it è passato da 19,90 euro a 30,81 euro, perchè?? non dovrebbe essere 19,90+9,90=29,80??
grazie a tutti

Aspetta di vedere il saldo.

MV SKYX2 è in realtà uno sconto per 24 mesi rispetto al listino standard MV. Quindi se hai una combinazione con 1 solo pacchetto Premium (no Calcio) nel fai da te vedrai il MV a € 10,91, salvo poi applicare uno sconto di € 1,01 per 24 mesi.
 
Indietro
Alto Basso