• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stalking Sky

alemat61

Digital-Forum Master
Registrato
14 Ottobre 2002
Messaggi
641
non ho piu' niente ache fare con sky trmite numero verde ho cancellato il mio numero di cellulare ed il mio numero fisso dal loro database , ciononostante gli infami con numero privato mi hanno gia' chiamato 2 volte al cellulare ed una volta a casa considerato che anche una mia lettera raccomandasta di diffida non ha sortito alcun effetto oggi l'operatrice in questione si e' beccata una marea di insulti, direte voi come sei caduto in basso, dico io ci sarebbero gli estremi per adire a vie legali quasi quasi lo faccio registro le telefonate e poi li denuncio...comunque da ora in avanti non rispondo piu' a numero privato vogliop vedere chi si stanca prima.
 
alemat61 ha scritto:
non ho piu' niente ache fare con sky trmite numero verde ho cancellato il mio numero di cellulare ed il mio numero fisso dal loro database , ciononostante gli infami con numero privato mi hanno gia' chiamato 2 volte al cellulare ed una volta a casa considerato che anche una mia lettera raccomandasta di diffida non ha sortito alcun effetto oggi l'operatrice in questione si e' beccata una marea di insulti, direte voi come sei caduto in basso, dico io ci sarebbero gli estremi per adire a vie legali quasi quasi lo faccio registro le telefonate e poi li denuncio...comunque da ora in avanti non rispondo piu' a numero privato vogliop vedere chi si stanca prima.

Perchè farti privare della tua libertà e non rispondere?
Avvocato! :)
 
Buby_79 ha scritto:
Perchè farti privare della tua libertà e non rispondere?
Avvocato! :)


liberta' sarebbe che dato che gli ho detto piu' volte che non voglio piu' essere contattato dovrebbero smetterla......ma li capisco e' come essere lasciati dalla fidanzata hahahaha
 
:)

Al massimo rispondi appena capisci che sono loro riattacchi immediatamente!
 
Buby_79 ha scritto:
:)

Al massimo rispondi appena capisci che sono loro riattacchi immediatamente!


si ma questi sono a migliaia pronti ad immolarsi per la causa......ti prendono per sfinimento.....in un paese civile dovrebbero fare basta ma giocano sul fatto che ogni volta e' un operatore diverso ma ti dico non posso sopportare che questi per anni continuino a rompermi le scatole. gli ho anche detto che ora sono con mediaset e dhalia ma loro insistono...quasi cambio numero
 
Non posso che comprenderti e da quanto so sai perchè ti chiamano? Perchè sei finito nel database degli ex clienti che hanno chiesto non di non essere richimati mai !!

Non scherzo chiamano anche questi clienti per invogliarli ad abbonarsi per la seconda volta.

Del resto se ti può consolare, dopo che ho 2 abbonamenti, mi mandano mediamente un sms al giorno per aderire alle offerte per i nuovi abbonati...ne ho circa 890 conservati....:icon_cool:
 
comprendo tutto,ma non gli insulti all'operatore che non centra una cippa!
 
Alert ha scritto:
comprendo tutto,ma non gli insulti all'operatore che non centra una cippa!


numero privato non rispondo piu' possono affogarsi come vogliono.

scommettiamo che se segnalo la cosa a striscia la notizia poi se la fanno finita????
 
non credo che striscia prenda in considerazione questa segnalazione, peraltro riguardante sky...
 
alemat61 ha scritto:
non ho piu' niente ache fare con sky trmite numero verde ho cancellato il mio numero di cellulare ed il mio numero fisso dal loro database , ciononostante gli infami con numero privato mi hanno gia' chiamato 2 volte al cellulare ed una volta a casa considerato che anche una mia lettera raccomandasta di diffida non ha sortito alcun effetto oggi l'operatrice in questione si e' beccata una marea di insulti, direte voi come sei caduto in basso, dico io ci sarebbero gli estremi per adire a vie legali quasi quasi lo faccio registro le telefonate e poi li denuncio...comunque da ora in avanti non rispondo piu' a numero privato vogliop vedere chi si stanca prima.

Anzitutto bastano i tabulati telefonici per provare le chiamate di Sky.
Per la cronaca, non si possono registrare le telefonate senza il consenso espresso del proprio interlocutore (anche se è un operatore di call center che si suppone stia commettendo a sua volta un reato).

Ad ogni modo, qui secondo me è più che sufficiente una diffida contro Sky da parte di un avvocato, meglio se specializzato, come quelli che lavorano per le associazioni dei consumatori.
 
giuseppemic ha scritto:
E se tu ti abbonassi??? Secondo me risolveresti il problema :D :D :D


lo son stato dalla nascita di telepiu' fino 2 anni fa' (fusione con stream compresa quindi) ora basta ho gia' tutto quello che mi serve con MSP e Dhalia non mi beccano piu' sopratutto per la pubblicita' in mezzo ai telefilm e documentari
 
alemat61 ha scritto:
con MSP e Dhalia non mi beccano piu' sopratutto per la pubblicita' in mezzo ai telefilm e documentari

perchè MSP e Dhalia non hanno pubblicità ? Senza polemica, eh, chiedo solo perchè non li ho mai avuti...

Personalmente, appena capisco che sono i call center, sia di SKY che Wind o chi altri gli riattacco in faccia, anche perchè spesso chiamano mentre sono a cena...Non insulto nessuno, ma tieni conto che mettere in mezzo avvocati non vale la pena. Magari rivolgersi ad una associazione di consumatori, ma, riattacargli in faccia, dopo due o tre volte, di solito, la smettono. Tieni anche conto che non è SKY ma aziende che lavorano per SKY
 
devi dire, testuali parole (perchè c'è la legge):
"Non intendo ricevere altre vostre offerte e/o comunicazioni commerciali in futuro".
Io l'ho fatto con due aziende chi mi chiamavano sempre e l'operatrice mi ha risposto che mi avrebbero tolto dal database, e così è stato. mai più richiamato.
Fallo e vedrai.
 
bitols ha scritto:
perchè MSP e Dhalia non hanno pubblicità ? Senza polemica, eh, chiedo solo perchè non li ho mai avuti...

Personalmente, appena capisco che sono i call center, sia di SKY che Wind o chi altri gli riattacco in faccia, anche perchè spesso chiamano mentre sono a cena...Non insulto nessuno, ma tieni conto che mettere in mezzo avvocati non vale la pena. Magari rivolgersi ad una associazione di consumatori, ma, riattacargli in faccia, dopo due o tre volte, di solito, la smettono. Tieni anche conto che non è SKY ma aziende che lavorano per SKY


i telefilm non ce l'hanno i documentari neanche al momento cominciano e finiscono senza neanche un secondo di pubblicita', poi la fanno ma cio' per cui pago e' "senza"
 
Anakin83 ha scritto:
devi dire, testuali parole (perchè c'è la legge):
"Non intendo ricevere altre vostre offerte e/o comunicazioni commerciali in futuro".
Io l'ho fatto con due aziende chi mi chiamavano sempre e l'operatrice mi ha risposto che mi avrebbero tolto dal database, e così è stato. mai più richiamato.
Fallo e vedrai.

gia' fatto ma essendo societa' terze e non sempre la stessa hanno i numeri e ci riprovano, comunque vero chiamano sempre quando sono al lavoro o a cena e quello che mi da fastidio
 
Il problema giuridico è uno solo. Anche se tu mandi una diffida scritta a Sky, non ottieni altro risultato che buttare via 3 euro e 30 cent della raccomandata.
Il fatto è che tu non sei contattato da Sky Italia Spa, ma da centraliniste/i che lavorano per la Pinco Pallo Snc o la Non so chi tu diavolo sia Srl. Ma se devi mandare una disdetta ad ogni call center devi avere lo stipendio di un dirigente d'azienza e (allo stesso tempo) il tempo libero di un disoccupato.
Puoi in alternativa chiedere al tuo operatore di telefonia fissa o mobile di deviare le chiamate senza ID (numeri sconosciuti o non inviati), ma così perderesti anche chiamate da ditte serie che hanno solo la colpa di avere un centralino in ingresso o anche da utenti domestici normalissimi che vivono in zone anti digital divide.
Spero di non essere stato troppo incasinato.
 
Sinistra Piave ha scritto:
Il problema giuridico è uno solo. Anche se tu mandi una diffida scritta a Sky, non ottieni altro risultato che buttare via 3 euro e 30 cent della raccomandata.
Il fatto è che tu non sei contattato da Sky Italia Spa, ma da centraliniste/i che lavorano per la Pinco Pallo Snc o la Non so chi tu diavolo sia Srl. Ma se devi mandare una disdetta ad ogni call center devi avere lo stipendio di un dirigente d'azienza e (allo stesso tempo) il tempo libero di un disoccupato.
Puoi in alternativa chiedere al tuo operatore di telefonia fissa o mobile di deviare le chiamate senza ID (numeri sconosciuti o non inviati), ma così perderesti anche chiamate da ditte serie che hanno solo la colpa di avere un centralino in ingresso o anche da utenti domestici normalissimi che vivono in zone anti digital divide.
Spero di non essere stato troppo incasinato.

no ho capito perfettamente grazie infatti l'azienda per cui lavoro ha numero privato anche se quando mi cercano al 99% mi chiamano su cellulare con cellulare aziendale visibile
 
Indietro
Alto Basso