• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount Nuovo Logo Canale

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.791
Località
Livorno
é diventato supertrasparente si vede appena...Bravissima paramount
 
Magnifico. Se adesso lo spostassero leggermente verso destra e più in alto sarebbe stupendo.
 
burchio ha scritto:
é diventato supertrasparente si vede appena...Bravissima paramount
Sinceramente, io avrei preferito che lo spostassero soltanto più a destra. I loghi trasparenti mi mettono tristezza.
 
Orribile. Molto meglio quello prima. Questo sembra pure sfocato...
 
appunto meglio sfocato che quello di prima che tappava completamente il volto di frasier (nn è che c'abbia una testina) quando parlava
 


Non ti sbagli... Comunque secondo me è troppo in mezzo... dovrebbero spostarlo un po' più in alto a destra...
 
_TeRmInEt_ ha scritto:
Sbaglio io, oppure hanno rimesso il vecchio?

Ciao

Hanno capito che avevano fatto una ****ata. Sono d'accordo con chi dice che vada spostato più in alto a dx. Mentre, com'è noto, non sono d'accordo con chi lo vorrebbe trasparente, perché essendo blu, disturba l'immagine e i colori degli oggetti sotto il logo.
 
Sarà a me piaceva quello trasparente, cmq concordo con voi il fatto di essere troppo in mezzo.

@superfabio, hai un pm ;)

Ciao
 
meglio disturbare l'immagine che ricoprire le facce di chi parla...
ormai è da un mesetto che paramount gioca coi loghi (ne ha cambiati 4 o 5) e per un breve periodo è stato pure a metà schermo sulla destra
 
Sinceramente a me basterebbe che mandassero uno stream pulito senza frame drop.

Ciao
 
se sono modi per diminuire il rippaggio...sono delle grandissime mxxde xkè allora pago x una mezzo servizio
 
Sono 'solo' problemi di trasmissione di quel tp. Per quanto riguarda il 'rippaggio' non è questo il modo per impedirlo perchè comunque i drop video si vedono e si sentono anche con i normali decoder...
 
si infatti lo so che un frame drop nn è nulla...ma a quelli che lo vogliono perfetto scoccia eccome
 
Non ho detto che non è nulla... :) A me scoccia e anche tanto... Paramount sin dai suoi primi giorni di trasmissione ha avuto problemi, poi, dopo diversi mesi di trasmissione, sono finalmente spariti e, purtroppo, ricomparsi nell'ultimo cambio di TP fatto da Sky.
 
Ma io dico ho mandato pure un pm a Nacchio...
Possibile che non ci sia una persona "vicina" che possa intercedere per noi?

Ciao
 
Indietro
Alto Basso