• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su canali Calcio

labcdvasto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Agosto 2008
Messaggi
150
Salve a tutti, scusate la domanda trita e ritrita ma non ho chiare alcune cose.
Attualmente io sono abbonato a 3 generi di mondo da 19,90 €/mese, ma ho ancora attivo il pacchetto calcio sino al 30/9 grazie al ticket mondiali da me acquistato. Ora con il pacchetto calcio attivo, cosa posso vedere? Quali partite? Le partite della Serie A del sabato (anticipi), della domenica a pranzo, e della domenica sera (posticipi) le vedo o no? Per intenderci i canali Sky Calcio 1-2-3 ecc, li vedo? Fanno parte del pacchetto Calcio?
Per esempio la partita di sabato sera del Milan verrà trasmessa su Sky Sport 1 mentre quella della Roma no, ma le stesse partite verranno trasmesse sabato anche su Sky Calcio 1 (Milan) e su Sky Calcio 2 (Roma). Io con il calcio le vedo? Avevo sempre capito che per vedere tutta la serie A dovevo cmq avere oltre il pacchetto Calcio anche il pacchetto Sport, altrimenti avrei perso alcune partite... invece senza Sport perdo solo la Champions ed i campionati stranieri, ma il Calcio lo vedo per intero... è giusto?
Grazie, ciao!!!
 
labcdvasto ha scritto:
Salve a tutti, scusate la domanda trita e ritrita ma non ho chiare alcune cose.
Attualmente io sono abbonato a 3 generi di mondo da 19,90 €/mese, ma ho ancora attivo il pacchetto calcio sino al 30/9 grazie al ticket mondiali da me acquistato. Ora con il pacchetto calcio attivo, cosa posso vedere? Quali partite? Le partite della Serie A del sabato (anticipi), della domenica a pranzo, e della domenica sera (posticipi) le vedo o no? Per intenderci i canali Sky Calcio 1-2-3 ecc, li vedo? Fanno parte del pacchetto Calcio?
Per esempio la partita di sabato sera del Milan verrà trasmessa su Sky Sport 1 mentre quella della Roma no, ma le stesse partite verranno trasmesse sabato anche su Sky Calcio 1 (Milan) e su Sky Calcio 2 (Roma). Io con il calcio le vedo? Avevo sempre capito che per vedere tutta la serie A dovevo cmq avere oltre il pacchetto Calcio anche il pacchetto Sport, altrimenti avrei perso alcune partite... invece senza Sport perdo solo la Champions ed i campionati stranieri, ma il Calcio lo vedo per intero... è giusto?
Grazie, ciao!!!


le partite di calcio le vedi tutte!!!
 
Con il pacchetto calcio vedi tutte le partite di serie a, liga, bundesliga, premier, sui canali calcio 1-14 e supercalcio.
No la champions.
 
..troppe domande in 1 colpo solo..:D ..comunque con il pacchetto CALCIO vedi TUTTE le partite di serie A, TUTTE le partite dei campionati di CALCIO ESTERO e l'anticipo del venerdì sera della serie B....OVVIAMENTE non vedi la Champon's....:evil5:
 
Grazie!!! Io vedendo che venivano trasmesse sui canali Sport credevo non le potessi vedere con il Calcio! Invece mi basta andare sui canali Calcio e vedo tutto!!! Grazie!
 
Con Calcio vedi tutta la A, tutte le partite di calcio straniero trasmesse e l'anticipo di B.
Con Sport l'anticipo delle 20.45 di A, la gara della domenica delle 12.30 ed il posticipo serale di A, l'anticipo di B, alcune gare del calcio straniero e tutta la Champions.

EDIT: Ho visto che ti hanno già risposto in molti :D
 
Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Con Calcio vedi tutta la A, tutte le partite di calcio straniero trasmesse e l'anticipo di B.
Con Sport l'anticipo delle 18.00 di A,

...errore,vero? E'quello delle 20.45...;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso