• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La migliore Offerta sentita finora

gelindo

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
232
Premetto, solo per nuovi abbonati.
Oggi, nella mia azienda, mi accorgo di un volantino appeso in bacheca con il logo di Sky.
L'offerta riservata ai dipendenti è la seguente:
3 generi+ 1sky pack (calcio o cinema) a 29€/mese; (e fin qui nulla di strano);
PACCHETTO SPORT IN REGALO PER UN ANNO!!!:5eek: :5eek:
Mysky HD canone gratuito (non specificava i costi di attivazione).

Il volantino era firmato da : nome, cognome AGENTE SKY SERVICE

Qualcuno ha mai sentito questa offerta?

Io sono in retention fino al 30/09 ma se non mi offrono nulla di buono, mi riabbono a queste condizioni.

Ciao ;)
 
gelindo ha scritto:
Premetto, solo per nuovi abbonati.
Oggi, nella mia azienda, mi accorgo di un volantino appeso in bacheca con il logo di Sky.
L'offerta riservata ai dipendenti è la seguente:
3 generi+ 1sky pack (calcio o cinema) a 29€/mese; (e fin qui nulla di strano);
PACCHETTO SPORT IN REGALO PER UN ANNO!!!:5eek: :5eek:
Mysky HD canone gratuito (non specificava i costi di attivazione).

Il volantino era firmato da : nome, cognome AGENTE SKY SERVICE

Qualcuno ha mai sentito questa offerta?

Io sono in retention fino al 30/09 ma se non mi offrono nulla di buono, mi riabbono a queste condizioni.



Ciao ;)

allora il 3+ 1 uno sembra essere interessante del momento...in quanto costerebbe di listino 34
per chi si affaccia solo ora a sky
il pacchetto gratuito di SPORT deve essere per 12 mesi...!!!


canone MYSKYHD non c'è più nè per i nuovi che per i vecchi


fatti dire i costi di attivazione e installazione



hibleus76 ha scritto:
la migliore offerta che ho finora sentito.....un 3+2 a 29 euro!!!!

deta così non vuol dire...bisogna vedere se è per un anno intero...o per 3 mesi...6 mesi...dovresti dirci idi più!!!
 
..un pacchetto PREMIUM gratuito per 1 anno NON era MAI stato offerto a nessuno...al massimo 6 mesi ...!:5eek:
 
Il Bacco ha scritto:
..un pacchetto PREMIUM gratuito per 1 anno NON era MAI stato offerto a nessuno...al massimo 6 mesi ...!:5eek:

invece era stato offerto.....24,90€ al mese 4 gen+un pack gratuito per un anno,prima dei mondiali ed io e molti altri ci abbiamo aderito.;)
solo che per avere anche il calcio abbiamo fatto il ticket.
 
In uno skyservice della mia provincia, Lecce, propongono il 3+1 a 29, ho saputo, però, che con questa offerta non si possono attivare i ticket. Sarà vero?
 
parker11 ha scritto:
invece era stato offerto.....24,90€ al mese 4 gen+un pack gratuito per un anno,prima dei mondiali ed io e molti altri ci abbiamo aderito.;)
solo che per avere anche il calcio abbiamo fatto il ticket.

...scrivo MEGLIO....il PACCHETTO SPORT gratuito per 1 anno,oltre a quello scelto "di default"(calcio o cinema), NON è MAI stato offerto....:5eek:
 
Proprio questa sera Sky mi ha telefonato (avevo disdetto da più di un anno) offrendomi 5+3, cioè i 5 generi più il calcio, lo sport e i film a 39 € al mese per 8 mesi ma ho l'obbligo di stare minimo un anno con Sky e gli ultimi 4 mesi li pagherei a prezzo pieno. Secondo voi conviene?
 
Euplio ha scritto:
Proprio questa sera Sky mi ha telefonato (avevo disdetto da più di un anno) offrendomi 5+3, cioè i 5 generi più il calcio, lo sport e i film a 39 € al mese per 8 mesi ma ho l'obbligo di stare minimo un anno con Sky e gli ultimi 4 mesi li pagherei a prezzo pieno. Secondo voi conviene?

una media di 49€ al mese per 12 mesi... è buono, ma dipende qnto guardi la tv..

se vedi tutto allora ok, ma già se non vedi uno tra calcio - cinema o sport non conviene più...
 
Vedo pochissimo la tv, vivo da solo e il calcio non mi interessa! Per i film ho una videoteca sotto casa e li vedo prima dei canali sky. La cosa che amo di sky son i canali dei documentari, e quindi, tirando le somme, non mi conviene. Domani quando mi telefonerà, dirò di no. Grazie per il consiglio
 
Al limite ti fai il due + uno con il cinema e al limite ti guardi i film che ti sei perso e anche i documentari piu' un genere intrattenimento o musica, dipende quello che ti piace di piu' :)
 
Indietro
Alto Basso