• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nokia, firmware 1.5.1 e tivusat

alphacentauri87

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
9
Salve sono nuovo di questo forum :)

e da poco sto iniziando ad interessarmi di impianti satellitari ed affini :D

a casa da un po di tempo, alcune trasmissioni non si vedono in chiaro su mediaset e mi dice che ci vuole il Tivùsat!

ho guardato un po in giro ed ho notato che costano cari dei nuovi decoder.. poi ho letto che si può sistemare il decoder per ricerverlo tivusat (proprio su questo forum)

la prima cosa che ho fatto (dopo che ho letto la guida) è stata di controllare la versione del firmware del mio decoder.. e con sorpresa ha installata la 1.5.1 :5eek:

be mi sono detto siamo a metà dell'opera (anche se volevo farlo io, almeno facevo esperienza :happy3: )

cmq adesso che devo fare??? comprare la scheda?? la infilo apposto di quella della D+ (e si è vecchiotto) :lol: :lol: :lol:
 
alphacentauri87 ha scritto:
Salve sono nuovo di questo forum :)

e da poco sto iniziando ad interessarmi di impianti satellitari ed affini :D

a casa da un po di tempo, alcune trasmissioni non si vedono in chiaro su mediaset e mi dice che ci vuole il Tivùsat!

ho guardato un po in giro ed ho notato che costano cari dei nuovi decoder.. poi ho letto che si può sistemare il decoder per ricerverlo tivusat (proprio su questo forum)

la prima cosa che ho fatto (dopo che ho letto la guida) è stata di controllare la versione del firmware del mio decoder.. e con sorpresa ha installata la 1.5.1 :5eek:

be mi sono detto siamo a metà dell'opera (anche se volevo farlo io, almeno facevo esperienza :happy3: )

cmq adesso che devo fare??? comprare la scheda?? la infilo apposto di quella della D+ (e si è vecchiotto) :lol: :lol: :lol:

presumo che il tuo decoder sia nokia mediamaster 9701s visto dove hai postato,be' se lo e' non puo' leggere dal cardreader la smart card tv_sat essendo nagra3.
Puoi comunque usare una samsung cam2,ma consiglio mio devi fare prima la modifica ardware se non vuoi avere problemi di blocchi o pixellamenti vari durante la visione dei canali ciao.
 
alex65 ha scritto:
presumo che il tuo decoder sia nokia mediamaster 9701s visto dove hai postato,be' se lo e' non puo' leggere dal cardreader la smart card tv_sat essendo nagra3.
Puoi comunque usare una samsung cam2,ma consiglio mio devi fare prima la modifica ardware se non vuoi avere problemi di blocchi o pixellamenti vari durante la visione dei canali ciao.

si è un Nokia

che modifica hardware?? esistono guide in merito :p?
 
grazie :)
ho letto le modifiche!

ma ho un dubbio! ci sono 3 modifiche..

mi chiedevo bisogna scegliere una delle tante giusto??

poi definiscono decoder a cavo fisso o mobile, riguarda il cavo dell'alimentazione? (in questo caso fisso il mio)

volevo un consiglio su quale modifica posso fare semplice ma funzionale!

soprattutto in previsione dell'utilizzo della CAM Sansung + tivùsat
 
alphacentauri87 ha scritto:
grazie :)
ho letto le modifiche!

ma ho un dubbio! ci sono 3 modifiche..

mi chiedevo bisogna scegliere una delle tante giusto??

poi definiscono decoder a cavo fisso o mobile, riguarda il cavo dell'alimentazione? (in questo caso fisso il mio)

volevo un consiglio su quale modifica posso fare semplice ma funzionale!

soprattutto in previsione dell'utilizzo della CAM Sansung + tivùsat

Ciao. Fai la modifica all in one,cerca con google il file nokiaopened, all'interno ci trovi un file doc dove nelle ultime 2/3 pagine ci sono le istruzioni per fare la modifica. Seguile alla lettera e vedrai che funzionerà alla grande..garantito..io e qualcun'altro l'abbiamo già fatta e a tutti funziona.
ps:ti faccio presente che la samsung cam2 funziona,al contrario della smart cam tv_sat che nel 9701s non funziona anche dopo la modifica ciao.
 
alex65 ha scritto:
Ciao. Fai la modifica all in one,cerca con google il file nokiaopened, all'interno ci trovi un file doc dove nelle ultime 2/3 pagine ci sono le istruzioni per fare la modifica. Seguile alla lettera e vedrai che funzionerà alla grande..garantito..io e qualcun'altro l'abbiamo già fatta e a tutti funziona.
ps:ti faccio presente che la samsung cam2 funziona,al contrario della smart cam tv_sat che nel 9701s non funziona anche dopo la modifica ciao.

grazie della riposta..

ma quella modifica che mi indichi.. esiste anche in questo forum no?? anche perchè credo che non ci siano altre modifiche.. (pensavo di fare All in one)

poi volevo chiedere esistono Firmware ultimi aggiornati rispetto al mio 1.5.1 (vorrei, perfavore, tutto il materiale per aggionarlo all' ultima versione con la lista programmi, ho già letto la guida stikkata, vi ringrazio anticipatamente)?? :)
 
nokia 9701s rispolverato!!!

salve ho letto che per riprogrammare il nokia è buona cosa avere anche la flash e eprom...è possibile rimediarle???
grazie....e che ordine devo seguire per la programmazione???
di nuovo grazie!!
 
Ultima modifica:
Inviami pure un pm con la tua mail che provvedo ad inviarti il tutto. ;)
Per l'odine di programmazione leggi le prime pagine di questo 3ad.;)

Dttfans
 
Indietro
Alto Basso