• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per orientarsi nella scelta di un Media Pleyer

zabb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
2.053
Località
FIRENZE
Consiglio per orientarsi nella scelta di un Media Player

posto anche qui :D

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un PCH A100 da 2 anni, mi so tolto diverse soddisfazioni in questo tempo, anche senza sfruttare tutte le potenzialità dell'oggettino.
Soprattutto grazie al torrent integrato...
Oggi, un mio amico vorrebbe qualcosa del genere, ma visto che sono passati due anni da allora (ed era uno degli unici o comunque dei meglio) mi chiedevo se nel tempo è uscito qualcosa di ugualmente valido, magari più economico e soprattutto che possa trovarsi in Italia (se ad un centro commerciale ancora meglio).
L'importante è che abbia il torrent e che, da questo punto di vista non mi intendo molto ma mi pare cosa ovvia, che riesca a codificare "tutto" sia video che aiudio.
Insomma come fa il mio PCH
Pur sapendo che l'A100 ha dei limiti anche di codifica e HW rispetto a quelli successivi, io non ci trovo alcun problema per le mie necessità, però capisco che chi intenda acquistare un prodotto cerchi se possibile il meglio (valutando anche i costi) se questo è effettivamente utilizzabile.

Voi sicuramente lo saprete meglio di me se esiste qualcosa o se devo orientarmi nuovamente verso PCH.

edit: Player :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso