• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuovo canale fantasy

Alex44

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Aprile 2003
Messaggi
12.429
Stasera ho voluto "sperimentare" il nuovo canale che iniziava proprio alle 19 :D A parte che nella guida tv dello skybox l' episodio di Highlander era etichettato ed aveva la trama di "il grande incontro" mentre è stato invece trasmesso l' ep. "una favola x Belinda" , mi sono alquanto in******o giacchè in soli 48 min. di telefilm ci sono state ben 3 interruzioni di reclames , alquanto lunghe (sui 4 min. cadauna! :icon_twisted: )
Se il buo inizio si vede dal "comincio"... :badgrin:
P.S. qualcuno in m.p. sa elencarmi tutti i titoli di tutte le serie dei telefilm di Highlander o dove trovarle ?
 
ALEX44 ha scritto:
Stasera ho voluto "sperimentare" il nuovo canale che iniziava proprio alle 19 :D A parte che nella guida tv dello skybox l' episodio di Highlander era etichettato ed aveva la trama di "il grande incontro" mentre è stato invece trasmesso l' ep. "una favola x Belinda" , mi sono alquanto in******o giacchè in soli 48 min. di telefilm ci sono state ben 3 interruzioni di reclames , alquanto lunghe (sui 4 min. cadauna! :icon_twisted: )
Se il buo inizio si vede dal "comincio"... :badgrin:
P.S. qualcuno in m.p. sa elencarmi tutti i titoli di tutte le serie dei telefilm di Highlander o dove trovarle ?

http://epguides.com/Highlander/
oppure su tv.com
 
non ce' che dire......hanno iniziato bene.......senza contare l'idiota della emissione che dopo il 2° stacco pubblicitario alquanto lungo ,riempito anche di promo di altri canali, si e' divertito a mandare in nero il segnale video per rimettere il logo FANTASY non riuscendoci affatto....per almeno 3 volte..... IDIOTAAAAAAAAAAAAAA!!!!! , e io lo posso dire che e' un IDIOTAAAAAAAAAAAAAA!!! dato che sto mestiere l'ho fatto.


intanto vediamoci sto " la figlia del maharajah "
 
che freq ha qesto nuovo canale?
vorrei vederlo sul mio hmax con dragon e abbo
 
ALEX44 ha scritto:
Stasera ho voluto "sperimentare" il nuovo canale che iniziava proprio alle 19 :D A parte che nella guida tv dello skybox l' episodio di Highlander era etichettato ed aveva la trama di "il grande incontro" mentre è stato invece trasmesso l' ep. "una favola x Belinda" , mi sono alquanto in******o giacchè in soli 48 min. di telefilm ci sono state ben 3 interruzioni di reclames , alquanto lunghe (sui 4 min. cadauna! :icon_twisted: )
Se il buo inizio si vede dal "comincio"... :badgrin:
P.S. qualcuno in m.p. sa elencarmi tutti i titoli di tutte le serie dei telefilm di Highlander o dove trovarle ?

E' ora che la finascano con le interruzioni prolungate,con i formati tv assurdi
(guardate i film su AXN) e con canali come questo fantasy che mi sembra
alquanto mediocre,fatto di robba riciclata da mediaset.
FX sembra che sara' molto migliore speriamo.....
 
x burchio : grazie della segnalazione, peccato che lì ci siano solamente i titoli inglesi...
 
Indietro
Alto Basso