• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pass-through

Tommy4881

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
1.254
Località
Lanciano (CH)
Ragazzi buonasera, dopo tante indecisioni sono arrivato alla decisione di prendere il mio ampli, che arriva giovedi' nuovo di pacca, Denon AVR 2311, ora il mio dubbio e' questo, l'ampli e dotato di pass through, che non so se si attiva manualmente da opzioni oppure e' automatico, ora il mio dubbio e' questo, io devo collegare via hdmi l' azbox, my sky hd e ps3, ma l'ampli come gestisce questa funzione??

e se io accendo tutti e 3 gli apparecchi cosa succede?? Lui come fa a sapere a quale dare il segnale?? Grazie (ovviamente ad apparecchio spento)
 
Ancora ti deve arrivare l' ampli e già ti preoccupi di "certe cose" Tommy ? :evil5: :D è un pò come "fasciarsi la testa prima di essersela rotta" non trovi ? :evil5:
Innanzitutto complimenti per la scelta ;) il "pass-through" l' ampli lo farà dando la priorità all' ultima fonte selezionata prima di spegnerlo, almeno così succede nella maggior parte dei modelli; ma non è escluso che sul 2311 ci siano delle opzioni "particolari" al riguardo. Ora vado di fretta,comunque mi informo per bene e per quando ti arriva l' ampli sicuramente l' "arcano" sarà svelato...:D ;)
 
Indietro
Alto Basso