• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help:NOT VALID IMAGE.

ottone72

Digital-Forum New User
Registrato
3 Aprile 2006
Messaggi
1
Non riesco a programmare la mia T-rex avete voglia di darmi un aiutino?
Strumenti:
- Loder card T-Rex (bianca e verde)
- T-rex cam (blu)
- Smartmouse (settato su SM a 6MHz)
- Programmatore per pic Ludipipo (tipo Apollo) con ISO per inserire la loder card
- Decoder Humax CI-5100

la procedura che seguo è questa:
con il programmatore Ludipipo programmo il "PicFlashLoader.hex" che trovo nel file appena scaricato dagli Angeli "predator342bis_Modified_CaIds 090506.zip" utilizzando "Wind pic800" (ho provato anche con IC prog), che riveva il tipo di pic della loder card come "16F84A".
Attacco lo smartmouse e carico con il software "DragonCrypt.exe" il "predator342bis_Modified_CaIds.dra", il caricamento termina con successo; a questo punto inserisco la lodercam nella cam a decoder spento, accendo, metto su un canale in chiaro e avvio la procedura della cam.......
......alla fine del caricamento l'esito è sempre lo stesso "THE CARD NOT CONTAIN A VALID IMMAGE" e la cam non si aggiorna!!! ho provato entrambi gli slot del decoder, ma il risultato non cambia.
qualcuno mi sa dire cosa sbaglio???
forse i software che utilizzo non vanno bene?
non sono sicuro che tipo di carta sia la loader cam ke uso,so che può essere una 16f84 o una Fun, come faccio a capire quale delle 2? io ho dato per scontato che sia una 16F84!!...

grazie in anticipo a chi accetterà la sfida di aiutarmi.
 
Ti consiglio di prendere un Cas3 o un Cas2 con add-on e programmi la tua t-rex card alla meraviglia con semplicità e sicurezza...

Ciao

Gal
 
per la dragon only cas 3
con il 2 nn riesci a programarla
 
Scusami Sisal ma non dire cose inesatte...la loader card si programma tranquillamente con il CAS2 + AddOn...come ho specificato nel mio precedente post...a parte il fatto che tutti lo sanno in più io ho solo il Cas2 e programmo il predator quotidianamente.

Gal
 
Indietro
Alto Basso