• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video DVD Maker: freeware per creare DVD gratis

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.923
Località
Torino
Se stai cercando un software per realizzare in modo semplice dei DVD da vedere comodamente seduto in poltrona probabilmente Video DVD Maker è quello che fa per te.


Se stai cercando un software per realizzare in modo semplice dei DVD da vedere comodamente seduto in poltrona probabilmente Video DVD Maker è quello che fa per te.

Il software è in grado di gestire qualsiasi sorgente video come ad esempio DV camera, web camera, TV tuner, etc. E può importare i più svariati formati video: AVI, DIVX, XVID, MP4, MPG, WMV, ASF, MOV, etc.

Se disponiamo dell'hardware adatto il software permette la copia dei video sui supporti CD R/RW, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD DL, etc

Video DVD Maker è freeware e dallo scorso 7 dicembre disponibile anche in italiano.

La procedura per la realizzazione del DVD è abbastanza intuitiva, e consta di 3 passi come spiegato nella presentazione.

La prossima versione del software consertira di registrare i video in 16:9 e di realizzare slideshow di foto.


Fonte
 
WOW grazie Ercolino corro a scaricarlo !!! Stavo quasi quasi per postare un nuovo thread cercando un programma del genere !!!

Grazie ancora ciao ciao :D :D :D :D :D

ERRR !!! Potresti mettere il link per favore ?? Thanks !! :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:
 
Grazie gig60 per il link comunque sembra che non funzioni....

Comunque mi sono cercato da solo un posto per scaricarlo piu' tardi e sono pure andato nella home page del produttore.

Vorrei chiedervi una cosa: io ho una collezione di filmati che voglio riversare su DVD ma non tutti i pezzi hanno le stesse dimensioni nell' aspetto certi sono 528X400 e altri 640X480 ma vorrei masterizzarli in modo che ogni episodio possa essere visto dall' inizio e saltato se non interessante e comunque che possano essere visti tutto d' un fiato senza nessuna interruzione....
Poi se permette di inserire i sottotitoli....

Se non questo quale programma posso usare per fare quello che vi ho chiesto ??

Attendo con impazienza e grazie per eventuali risposte o consigli.

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
tikal ha scritto:
WOW grazie Ercolino corro a scaricarlo !!! Stavo quasi quasi per postare un nuovo thread cercando un programma del genere !!!

Grazie ancora ciao ciao :D :D :D :D :D

ERRR !!! Potresti mettere il link per favore ?? Thanks !! :eusa_pray: :eusa_pray: :eusa_pray:

Eccolo

:D :icon_wink:
 
Scusate se riposto ancora qui' ma chiedo il vostro aiuto per sapere quale programma usare per le cose descritte nel post numero 4 scritto precedentemente da me.

Grazie ancora per il vostro aiuto.:5thanks: :5thanks: :5thanks:

Ciao ciao :icon_rendeer: :icon_rendeer: :new_xmas: :new_xmas: :new_xmas:
 
Solo per segnalare che ho trovato la soluzione "in casa" e adesso sto provando ad usare intervideo DVD visto che faceva parte del software venduto con il pc...

Riscrivero' qui' se ho dei problemi con le varie risoluzioni...

Ciao ciao e grazie ancora dell' aiuto a tutti

Ciao ciao :new_xmas: :new_xmas: :new_xmas:
 
Indietro
Alto Basso