• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quante disdette se non ci saranno punizioni esmplari per il "sistema moggi"

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
7.132
quanti di voi hanno intenzioni di disdire il proprio abbononamento se non ci saranno punizioni esemplari per il "sistema moggi" (diciamo radiazione dal mondo del calcio per i personaggi coinvolti e retrocessione di una o più serie per le squadre)

io già ho intenzione di togliere sicuramente il cinema per altri motivi
senza punizioni esemplari tolgo sicuramente il "calcio" (e forse disdico tutto anche tutto il resto)
 
mica ho detto che c'entra sky
è un discorso di credibilità del calcio

lo stesso discorso si può fare su quanti il prossimo anno non rifaranno l'abbonamento allo stadio o non andranno più a vedere nemmeno una partita o non si abboneranno al digitale terrestre o non andranno nei bar a vedere le partite (ma visto che questa è la sezione commerciale di sky, ed io, come 3 milioni di persone siamo abbonate a sky...)
 
si purtroppo molti stanno lasciando sky per colpa di questa faccenda...oggi ho preso la prima chiamata di un utente sky che voleva disdire proprio per quello...
 
mah, credo che sicuramente quelli + disgustati potranno pure disdire...
ma il giocattolo è troppo "installato" nella mente del calciofilo 'taliano
da immaginare una crack di sky per le disdette.
anzi se il repulist sarà serio, magari ci guadagnano pure nuovi clienti in futuro...
 
alemargiotti ha scritto:
Io non posso pronunciarmi (vedi l'avatar)...

Perche' non puoi pronunciarti ??

Certo che la faccenda non piace ne a Sky ne a Mediaset visto che coinvolge una squadra che ha la maggioranza dei pseudotifosi in Italia e queste cose a loro non fanno piacere specialmente dal punto di vista commerciale visto che perderanno ascolti e abbonati sia per il campionato che per la champions.

Comunque come in passato hanno retrocesso il Milan ed altri e recentemente anche il Genoa non capisco perche' non si debba fare anche per la Juve se non sbaglio la legge e' uguale per tutti ( in teoria almeno in Italia ).

Chi ha pagato deve pagare poi Sky si puo' rivalere tranquillamente sugli imputati se colpevoli.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Io sono un affezionato a sky, non ho mai lontanamente pensato alla minima possibilità di disdetta (almeno finchè il Dio Denaro mi sostiene...), ma dopo tutto quello che è successo, vi dico, ieri sera, mentre cercavo di addormentarmi, mi è balenata in mente l'idea di disdire l'abbonamento a CALCIO. Non ho neanche più il motivo del fantacalcio per seguire tutte le partite della domenica pomeriggio (ho deciso di non giocare più...), poi il prossimo campionato chissà quando parte (si parla di ottobre...) e chissà con chi parte (juve,lazio e fiore in B...?), con quante squadre (e quindi con quante partite e quante giornate).
Poi mi sono ricordato che ci sono molte partite dei campionati esteri (specie quello inglese) che vengono trasmesse solo agli abbo a CALCIO. Allora l'idea mi è rientrata subito e mi sono addormentato...
 
Io invece ieri mattina ho stampato la disdetta, oggi inserisco i miei dati e domattina spedisco la raccomandata.

Un calcio così fa SKYFO, meglio,molto meglio, i giovanissimi del mio oratorio!

Cmq disdico anche x un' altro motivo: oltre ai 40 € mensili mi chiedono un bonus per i mondiali, fra poco mi chiederanno un altro bonus per ... ecc. ecc.

non se ne rendono conto che continuare a spolpare la gente, questa si stufa!

Premetto sono un vecchio abbonato dal lontano Tele+2 sempre abbonato.
 
brascla ha scritto:
Io invece ieri mattina ho stampato la disdetta, oggi inserisco i miei dati e domattina spedisco la raccomandata.

Un calcio così fa SKYFO, meglio,molto meglio, i giovanissimi del mio oratorio!

Cmq disdico anche x un' altro motivo: oltre ai 40 € mensili mi chiedono un bonus per i mondiali, fra poco mi chiederanno un altro bonus per ... ecc. ecc.

non se ne rendono conto che continuare a spolpare la gente, questa si stufa!

Premetto sono un vecchio abbonato dal lontano Tele+2 sempre abbonato.
a sto punto sarebbe meglio cambiare il pacchetto... se non hai il full ti prendi quello che ti manca...... io farei cosi........ ma ricordiamoci che di calcio ce' anche l'inglese e tedesco che passa....sul pacchetto..........naturalmente sei libero di disdettare.....(se penso di tornare ai coniugi costanzo e ai reality.....o sempre piu' voglia di emigrare in brasile...kkk v:lol: )

poi al massimo se volete punire il sistema si punisce la societa' cioe' niente pubblico negli stadi......
 
Io ho fatto la disdetta a mezzo fax del pacchetto calcio. La centralinista alla quale avevo chiesto il numero del fax mi ha chiesto se per piacere indicavo il motivo della rinuncia (piedi sporchi) e io ben volentieri l'ho segnalato.
Chi di voi pagherebbe per un qualsiasi altro prodotto adulterato?
 
fabrizio76 ha scritto:
quanti di voi hanno intenzioni di disdire il proprio abbononamento se non ci saranno punizioni esemplari per il "sistema moggi" (diciamo radiazione dal mondo del calcio per i personaggi coinvolti e retrocessione di una o più serie per le squadre)

io già ho intenzione di togliere sicuramente il cinema per altri motivi
senza punizioni esemplari tolgo sicuramente il "calcio" (e forse disdico tutto anche tutto il resto)


La domanda giusta è : quante disdette senza Juve in Serie A e CL ?

Molte , moltissime.... sicuramente di più che nel caso contrario... mi sembra scontato !
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io sono un affezionato a sky, non ho mai lontanamente pensato alla minima possibilità di disdetta (almeno finchè il Dio Denaro mi sostiene...), ma dopo tutto quello che è successo, vi dico, ieri sera, mentre cercavo di addormentarmi, mi è balenata in mente l'idea di disdire l'abbonamento a CALCIO. Non ho neanche più il motivo del fantacalcio per seguire tutte le partite della domenica pomeriggio (ho deciso di non giocare più...), poi il prossimo campionato chissà quando parte (si parla di ottobre...) e chissà con chi parte (juve,lazio e fiore in B...?), con quante squadre (e quindi con quante partite e quante giornate).
Poi mi sono ricordato che ci sono molte partite dei campionati esteri (specie quello inglese) che vengono trasmesse solo agli abbo a CALCIO. Allora l'idea mi è rientrata subito e mi sono addormentato...

miiiiiiii che pensieri profondi prima di addormentarsi :D
 
armada4 ha scritto:
Il calcio e dall' anno scorso che l' ho disdetto, e quindi che crede ancora in questo sport come fa a pagare un pacchetto senza un minimo di credibilita?
Beh, su quel pacchetto la mia squadra ci rimarrà l'anno prossimo e inoltre ci sono le partite della Premiere inglese che seguo molto spesso (considerando poi che SkyItalia fa piu' partite della Premiere di quante ne faccia SkyUK la copertura è incredibile)
 
Sono d'accordo che il calcio estero è un buon contenuto di valore anche per il pacchetto Calcio..... però io mi vedo comunque con il pacchetto Sport ben 3 partite di premiere league a settimana, + almeno una degli altri campionati (spagnolo, tedesco e francese)....già così sono in overdose.

Spero che qualche pirlone di sky non si faccia venire in mente di spostare TUTTE (o quasi tutte) le partite di calcio anche straniero solo sul pacchetto Calcio per frenare eventuali disdette dal pacchetto Calcio nel caso di mancata Juve o altra grande o peggio se il campionato dovesse partire con meno squadre o addirittura come leggevo sul Corriere saltare per la prossima stagione e lasciare il pacchetto Sport per tutto il resto meno il calcio. Allora si che mi farebbero in****are.... quelli non sono dei fessi e sono sicuro già stanno studiando le possibili strategie a seconda di come lo scandalo si evolve...sky ti sorprende sempre !!
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
piccolo ot : ma arrivati a questo punto tutto cio non vi fa ricordare l'arbitro moreno agli scorsi mondiali contro l'italia fece di tutto, che ci sia qualcosa di ben piu' grosso sotto...

No.
Mi viene una gran rabbia per l'orrenda partita dell'Italia contro i modestissimi coreani e il gol sbagliato da Vieri poco prima del loro gol-vittoria.
 
Indietro
Alto Basso