• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Mediaset in pay-per-view su Edision Mini 2in1

kalokkio

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Giugno 2010
Messaggi
41
Problema: ho un edision argus mini 2in1 con card italy 4.0: come faccio ad acquistare una partita in ppv su mediaset premium?
Mi spiego: col mio vecchio decoder dtt (i-can), appena sintonizzato sul canale della partita, compariva la scritta "premi ok per acquistare" su schermo nero; con l'edision invece lo schermo è nero con la scritta "assorito scomposto".
Qualcuno sa come risolvere?
 
kalokkio ha scritto:
con card italy 4.0: come faccio ad acquistare una partita in ppv su mediaset premium?
Non sono pratico de Premium, comunque da quello che ho letto, se per caso fossero le tessere di colore "grigio" allora il firmware italy4 sarebbe obsoleto,
e dovresti cercare uno piú recente diciamo dal 23 giugno 2010 in poi...


se invece avessi sbaglaito colore, portate pazienza...
 
La tessera è quella di colore blu (prepagata) e funziona perfettamente per i canali compresi nell'offerta gallery che ho attivato. Solo non capisco come acquistare le partite in pay-per-view.

Per chi è più pratico di mediaset premium: visto che ho un altro decoder dtt installato in cucina, se effettuassi l'acquisto inserendo la scheda in quel decoder e poi la trasferissi nell' edision potrei avere problemi?
 
kalokkio ha scritto:
La tessera è quella di colore blu (prepagata) e funziona perfettamente per i canali compresi nell'offerta gallery che ho attivato. Solo non capisco come acquistare le partite in pay-per-view.

Per chi è più pratico di mediaset premium: visto che ho un altro decoder dtt installato in cucina, se effettuassi l'acquisto inserendo la scheda in quel decoder e poi la trasferissi nell' edision potrei avere problemi?
Premesso che non saprei come fare per la Pay-per-view sul mini, non credo che avresti problemi se compri su un decoder e poi trasferisci la tessera su un altro, perchè la scheda avrebbe acquisito un diritto di visione e quindi l'Edision ti mostra tutto quello che puoi vedere con la scheda.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso