• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Tv 42" pollici... consigli?

koubaste

Digital-Forum New User
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
11
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, si potrebbe dire che seguo da tanto ma è la prima volta che chiamo :D

Messi da parte i convenevoli, vi volevo chiedere un consiglio per una nuova Tv.

La distanza dal mobile al divano è di 2,40 mt... quindi un 42 pollici dovrebbe essere l'ideale...

considerato che io non ci gioco e lo uso per vedere sky sport HD ed anche che il mio budget è al massimo di 700 euro, che televisore potrei comprare?

sarei interessato ad una tv con un entrata usb.

grazie!
 
Benvenuto.
Per contenuti "full hd" un 42" non è l' "ideale" a quella distanza ...;)
Comunque se fai uno "sforzo" Samsung C650 da 46",altrimenti visto il budget prendi lo stesso modello da 40"
Alternative valide
LG 42" PJ550
Samsung 42" C450


Panasonic 46U20
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...+Plasma/TX-P46U20/Sommario/4887517/index.html
Sony KDL-46EX402
(749 euro entrambi on line)

Scendendo a "compromessi" con la distanza di visione:
Sony Ex 500 40"
Toshiba RV733G 40"
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Benvenuto.
Per contenuti "full hd" un 42" non è l' "ideale" a quella distanza ...;)
Comunque se fai uno "sforzo" Samsung C650 da 46",altrimenti visto il budget prendi lo stesso modello da 40"
Alternative valide
LG 42" PJ550
Samsung 42" C450


Panasonic 46U20
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...+Plasma/TX-P46U20/Sommario/4887517/index.html
Sony KDL-46EX402
(749 euro entrambi on line)

Scendendo a "compromessi" con la distanza di visione:
Sony Ex 500 40"
Toshiba RV733G 40"

grazie per la risposta Master... purtroppo il 42" è il massimo anche per motivi di spazio, prenderei volentieri anche un 46" ma già il 42" c'entra a filo nel mobile...

il samsung non è oggettivamente male... anzi... ho avuto modo di vederlo ed è da prendere in seria considerazione...

vedo poi che mi hai consigliato il Panasonic 46U20... io avevo puntato il g20 che secondo me, profano totale, ha un eccellente rapporto qualità prezzo ma purtroppo a meno di 850 ancora non si trova... approposito di questo, è possibile che esca una nuova serie panasonic e che questo modello cali di prezzo a breve?

che ne pensi del G20? secondo te ci ho visto giusto?
 
Il G20 è un buon plasma,non te l' ho consigliato in precedenza poichè "fuori budget"...però come ho avuto modo di dire più volte i Panasonic di "fascia media e medio-alta" paradossalmente hanno più "problemi" rispetto agli "entry level" in questi ultimi 2 anni...sul G20 in particolare i possessori hanno ravvisato i famosi "neri fluttuanti" ("floating blacks") oltre a un "buzz" eccessivo e altre "cosine" non proprio "simpatiche" su alcuni "esemplari" ;)
Sui prezzi caleranno sicuramente,ma solo quando usciranno "nuovi modelli" più "performanti" ovviamente...e se puoi arrivare a 900-1000 euro e considerati i problemi di "spazio" io prenderei il Sony HX 700 senza pensarci due volte; tv dal miglior rapporto qualità-prezzo in quella fascia,altrimenti rimangono validi i consigli di cui sopra per le tv 40" 42" ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161473
 
Indietro
Alto Basso