• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornare i diritti di sky con Matrix revolution

riknieri

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
81
Località
Lucca
Salve,
se possibile vorrei capire definitivamente una cosa,

si possono aggiornare i diritti sulla scheda nds di sky dalla cam matrix revolution mettendo a on il card update?

oppure bisogna mettersi l'animo in pace e ricollegare lo skybox quando i diritti sono scaduti o vicini allo scadere?

grazie a tutti.
 
riknieri ha scritto:
Salve,
se possibile vorrei capire definitivamente una cosa,

si possono aggiornare i diritti sulla scheda nds di sky dalla cam matrix revolution mettendo a on il card update?

oppure bisogna mettersi l'animo in pace e ricollegare lo skybox quando i diritti sono scaduti o vicini allo scadere?

grazie a tutti.

Io ho una matrix reborn con Ncas 1.0.0.29 e ho abbandonato l'idea degli auto aggiornamenti ormai da tempo! Mettendo su"on" mi squadretta ogni tanto e comunque da quel che ho capito bisogna sempre metterla nello skybox ( con una frequenza settimanale) per aggiornarla!:mad:
Mettiti il cuore in pace!
 
La versione 10229 non permette l'aggio dei diritti.

Tale aggio invece si può fare con la 10228 e la 10227.

Io ho avuto problemi di compatibilità tra la Rev + 10228 e il Coship 5300A. Nonostante l'AU su OFF mi freezava.

Ho dovuto quindi mettere la 10229 che va a meraviglia, con il piccolo problema del periodico "inzuppamento" della card Sly nel cessbox.

Quindi, prova con una versione meno recente e se non ti da problemi allora lasciala sulla Rev.

A meno che non ti interessi il DD, e allora devi necessariamente utilizzare la 10229.

Ciao.
 
Indietro
Alto Basso