• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 5

Prosegue anche questa sera la trasmissione dei film anche in lingua originale con "Hysteria" ;)
 
Circa mezzo milione di telespettatori (2,1 % di share) per la prima puntata del programma "Ll'arte d' 'o sole" con Renzo Arbore
 
Considerato che non ha la pubblicita' gli ascolti sono cmq relativi
 
In omaggio a Zeffirelli, in prima serata la "Carmen" dall'Arena di Verona del 2011 allestita dal regista scomparso.
 
Beh non vedo alternative. Come potevano trasmetterla?

Io vedo un pillarbox e letterbox. Il 4:3 lo porti in 16:9 e lo metti a tutto schermo. Non vedo perché non si possa effettuare questo passaggio invece di tenere bande nere a destra, a sinistra, in alto ed in basso
 
Si ci sono i sottotitoli, quelli non li avevo visti. Non sono rimasto sintonizzato così a lungo per potermene accorgere :D
Allora c’è ben poco da fare, d’altra parte mamma Rai nel 2011 era ancora col 4:3
 
Rai 5 insieme a Rai Italia trasmetterà in diretta il prossimo 14 Settembre la finale del Premio Campiello dal Teatro La Fenice di Venezia.La finale sarà condotta quest'anno dalla presentatrice Andrea Delogu.
 
Rai 5 HD è (grazie a tivusat) sicuramente il mio canale Rai preferito, me lo gusto (appena finito di vedere "Le terre del monsone" - BBC Earth) o se non posso lo registro col mio tivumax recorder, la notte e la mattina presto quando ci sono bei documentari senza pubblicità :) e senza scritte inutili fisse in sovrimpressione! :icon_cool:
 
Visto che lo guardi spesso, anche tu hai notato un calo di qualità visiva da quando ha cambiato frequenza sul sat?
 
Indietro
Alto Basso