• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su Sony KDL-32EX500 e ricezione DT a Brescia

gipuntino

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
1
Un saluto a tutti,
desidererei fare una domanda sul Tv Sony KDL-32EX500 che probabilmente acquisterò on-line: visto che non compare sul sito italiano di Sony, non sono certo che il sintonizzatore per DT integrato sia in HD. Penso sia così, ma preferisco chiedere a voi!
L'acquisto è subordinato alla soluzione di un problema fastidioso: i canali Mediaset che ora ricevo tramite DT sono "neri" o molto disturbati per tutta la giornata e quasi sempre posso vederli solo verso sera... inoltre della Rai sono disponibili solo raiuno, due, tre, quattro, news24. Mi chiedevo se il problema sia dovuto all'antenna (abbastanza vecchia) o alla zona dove abito (S.Eufemia, lo dico ammesso che mi legga qualche bresciano ;) ).
So di essere maleducato ad approfittare così, ma mi piacerebbe anche conoscere da voi se l'offerta internet tv di Sony (BRAVIA internet tv, mi pare) vale l'acquisto del dongle per connettere il tv alla LAN domestica.
Ho finito, ma non prima di ringraziare per la pazienza e le eventuali risposte che potrete darmi! ciao :happy3:
 
Indietro
Alto Basso