• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio tifoso con sky

ziolollo

Digital-Forum Master
Registrato
15 Ottobre 2007
Messaggi
730
Salve, con l'edision argus mini come si fa ad avere la voce del tifoso con sky? Con mediaset basta settare nel menu preferenze il primo audio in inglese ed esce la voce del tifoso, con sky non funziona, sapete come si fa? Naturalmente mi riferisco all'audio del tifoso del Napoli presente anche su SKY. Buona giornata e grazie !
 
ziolollo ha scritto:
Salve, con l'edision argus mini come si fa ad avere la voce del tifoso con sky? Con mediaset basta settare nel menu preferenze il primo audio in inglese ed esce la voce del tifoso, con sky non funziona, sapete come si fa? Naturalmente mi riferisco all'audio del tifoso del Napoli presente anche su SKY. Buona giornata e grazie !
se è presente l'audio del tifoso devi selezionarlo col tasto rosso, se non va ti consiglio di fare una scansione sul mux del canale, questo perchè il mini molte volte non aggiorna i pid audio
 
tasto rosso?

robbini ha scritto:
se è presente l'audio del tifoso devi selezionarlo col tasto rosso, se non va ti consiglio di fare una scansione sul mux del canale, questo perchè il mini molte volte non aggiorna i pid audio

il tasto rosso del telecomsndo del mini??? ma mica funziona l'interattivita'???? Grazie cmq
 
ok

flavio1 ha scritto:
Il tasto rosso e' per il cambio audio.

...grazie, ma una volta premuto il tasto rosso che devo fare? Mi esce l'opzione del cambio audio? e se si cosa devo settare per mettere il tifoso? Grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso