• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung LE32B450

waltersamuel

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
7 Dicembre 2009
Messaggi
587
Oggi su paypal mi è arrivata l'offerta di prendere qst lcd a 299 spese incluse.Che faccio accetto o rifiuto e vado avanti?Io ho ancora l sd e vedo solo partite e cinema su sky
 
La serie B è "superata" ormai; se devi prendere un nuovo lcd Samsung vai sulla serie C ;) il C450 "hd ready" si trova a 359 euro circa,a 400 euro invece il C550 "full hd"
 
MasterBlaster78 ha scritto:
La serie B è "superata" ormai; se devi prendere un nuovo lcd Samsung vai sulla serie C ;) il C450 "hd ready" si trova a 359 euro circa,a 400 euro invece il C550 "full hd"



scusa se ti disturbo quindi piu dell'offerta a 299 mi conviene prendere il c550 a 379 che mi offrono la spedizione gratis con paypal?Almeno nn lo devo buttare per obsolescenza dopo 15 gg?
 
Beh la serie B è del 2009,la C è del 2010; sicuramente sarebbe più "saggio" prendere quest' ultima, non trovi ? ;) prendi il C550 se vuoi,ma ci sono altre tv "entry level" valide se ti guardi un pò in giro e specifichi meglio le tue esigenze ...
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh la serie B è del 2009,la C è del 2010; sicuramente sarebbe più "saggio" prendere quest' ultima, non trovi ? ;) prendi il C550 se vuoi,ma ci sono altre tv "entry level" valide se ti guardi un pò in giro e specifichi meglio le tue esigenze ...


grz farò cosi, mi è stato molto utile anche leggere i tuoi post precedenti perke io nn ne capisco nulla di tv.Grazie ancora;)
 
scusa se ti rompo ancora....domani dovrei andare a comprare il televisore

la scelta è tra il samsung suddetto c550 a 379 ed il toshiba rv733 da eldo a 399....

vedo la tv da 2 metri scarsi
e quasi tutto in sd anche se mi piacerebbe l hd,
vedo calcio(sia al jazeera che sky),mi piacerebbe vedere siti tipo rai tv sulla tv,vedo qualche dvd...

secondo te quale è meglio o se su quella fascia (max 400) c'è di meglio x le mie esigenze
 
Beh è una scelta soggettiva ; io prenderei sicuramente il Toshiba rv733 poichè il C550 è uno dei pochi Samsung recenti che non monta un buon scaler e i segnali Sd li vedresti "così così"...prendi in considerazione anche Lg LD 450 e Sony BX 400 o EX 402 se puoi salire un pò con il budget...;) però ripeto, il Toshiba sarebbe la migliore scelta per i contenuti SD...
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Beh è una scelta soggettiva ; io prenderei sicuramente il Toshiba rv733 poichè il C550 è uno dei pochi Samsung recenti che non monta un buon scaler e i segnali Sd li vedresti "così così"...prendi in considerazione anche Lg LD 450 e Sony BX 400 o EX 402 se puoi salire un pò con il budget...;) però ripeto, il Toshiba sarebbe la migliore scelta per i contenuti SD...


me li potresti mettere in classifica per te secondo le mie esigenze contando anche i sony e l' lg da te citato?grazie
 
Lasciamo perdere le "classifiche" :D per le tue esifìgenze e considerando il tuo budget il Toshiba RV733 è di gran lunga preferibile; poi se proprio vogliamo a seguire Sony Ex 402 e gli altri...LG LD 458 il più "versatile" se ti interessa anche la visione di file multimediali da usb (sbloccabile) ma ha solo 2 Hdmi occhio.....;)
 
Mi introduco in questa discussione: dovrei comprare un tv 32 pollici per sostituire il vecchio crt da 28 defunto da qualche giorno. Ho scelto di stare su hd ready in quanto il tv sarebbe utilizzato solo in sd (ho sky hd nell'altra stanza): analogico, digitale terrestre, dvd recorder e sky attraverso un modulatore. La spesa non deve superare assolutamente i 400 euro. Girando un po' mi sono soffermato su questi tre modelli che avevano (con i settaggi schifosi dei cc) più o meno la stessa qualità di immagine: LG 32ld320 (379 €), Philips 32pfl5604 (349 €), Samsung le32c450 (369 €). Io sarei orientato per il philips sia per il prezzo più competitivo sia perchè mi sono trovato sempre bene con i prodotti della casa olandese. Voi cosa ne pensate? Conoscete qualcuno di questi modelli? Se qualcuno li possiede può darmi le proprie impressioni? Grazie!
 
Se vieni da un 28" 4:3 sarebbe preferibile salire di polliciaggio con un 16:9, almeno a 37" diciamo... ;
comunque considerato il budget la scelta è "ristretta" e puramente soggettiva tra i modelli che hai scelto a cui aggiungerei Sony EX 302 e Toshiba 32AV615D
oppure se vuoi maggiore qualità (e di gran lunga) in Sd puntare a un Toshiba Rv 635 alzando il budget ovviamente
http://www.toshiba-italia.com/tabid/83/CategoryID/28/ProductID/105/Default.aspx
 
Grazie per la risposta: effettivamente avevo preso in considerazione anche il sony che hai citato ma non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo "in azione". I toshiba purtroppo non si trovano dappertutto.
 
Indietro
Alto Basso