• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky con splitter

dannyPD

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Luglio 2003
Messaggi
362
Località
Padova
Ciao a tutti, sarei interessato al MySky ma non posso fare la seconda calata.
Probabilmente avrei difficoltà anche a sostituire l' lnb della parabola condominilar con l'lnb compatibile col sat-router ( quando arriverà...)
Se io volessi il MySky con l'installazione di uno "splitter" ( con le dovute limitazioni che questo mi comporta ma che comunque non costituirebbero un grosso problema....) posso farne specifica richiesta al call-center di SKY ?
Il tecnico poi me lo installa senza problemi ?

Grazie
 
a sky nn dire nulla sennò ti riattaccano il telefono in faccia...potresti provare a chiederlo all'istallatore quando viene di nn metterti la seconda calata che tanto tu ci metti lo splitter...all'inizio anche gli istallatori erano restii xkè c'erano pochi mysky disponibili...forse ora si sono allentati...

intanto io aspetto il satrouter così se costerà poco mi risparmio il secondo cavo...sennò metterò il secondo
 
@burchio

Il problema del sat router è che se tutti i decoder collegati al sat router non sono compatibili non funzionano.

Quindi se io ci metto il sat router con il mysky anche se potrei collegare altri 2 decoder, se non sono compatibili non posso(quindi se ho un C.I non posso collegarlo al sat router)
 
burchio ha scritto:
a sky nn dire nulla sennò ti riattaccano il telefono in faccia...potresti provare a chiederlo all'istallatore quando viene di nn metterti la seconda calata che tanto tu ci metti lo splitter...all'inizio anche gli istallatori erano restii xkè c'erano pochi mysky disponibili...forse ora si sono allentati...

intanto io aspetto il satrouter così se costerà poco mi risparmio il secondo cavo...sennò metterò il secondo

...e se l'installatore non vuole metterlo e quindi devo rinunciare al tutto ? mi addebitano lo stesso i 99 euro ???
 
se nn ti istalla niente e nn lascia decoder...nn devi pagare nulla...anzi in genere prima vengono a verificare la fattibilità della cosa poi vanno a prendere il decoder e te lo mettono.
 
Ok grazie mille a tutti.
Sono solo indeciso se fare il MySky o prendermi un bel dvd recorder con hard disk.....
 
ehm...nn è esattamente la stessa cosa, ogni sistema ha regi e difetti...ma oter registrare 2 eventi contemporanei nn è da poco
 
Indietro
Alto Basso