• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lcd Hd Ready O Led Hd Ready ?

klatoo

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
70
Ciao a tutti e complimenti per tutto il forum :D .
Devo aiutare nell'acqusito mio padre quindi :

distanza : 1,5 metri (massimo)
target : canali digitali, calcio, no full hd , no blu ray
budget : 500 euro circa

Visti i requisiti richiesti, io opterei sicuramente per un hd ready, anche se in giro (sopratutto nei centri comm. ) ne vedo sempre meno....
Avevo però notato questi due : SAMSUNG UE32C4000 e LG 32LE3308 che sono si HD ready però anche LED.....
I dubbi però mi son venuti dal momento che sono gli unici due che ho trovato LED HD ready....
Quindi mi rivolgo a voi , meglio rimanere su un LCD classico ? Non vorrei che questi due siano Led fin troppo entry level e che magari avrebbe una resa maggiore un buon LCD...
Meglio una categoria inferiore full optional o una superiore base (ci sta come paragone LCD-LED?)
grazie a tutti
ciao :happy3:
 
Rimani su un lcd classico (retroilluminato a lampade) che è meglio visto che gli lcd edge led, soprattutto quelli di bassa gamma, non sono molto consigliabili per i soliti problemi di scarsa uniformità, spurie ecc..
Ottimo prodotto, full HD, ma che va benissimo in SD è il Toshiba 32XV733 che online si trova a meno di 500 euro.

Per un buon HD Ready lcd lascio la parola ad altri.
 
grazie a tutti per i consigli :icon_bounce:
Penso che opterò per lcd hd ready, adesso vedo cosa si riesce a trovare in giro nei centri penso proprio che mio padre lo voglia vedere "dal vivo"...
 
Torno ancora da voi.... la scelta era ricaduta sul sony EX302 al prezzo di euro 399 ma in giro non se ne trovano (l'unico era il modello esposto...):crybaby2:
Mio padre (uomo d'altri tempi) vorrebbe prendere quello (è un "sony") però ha la tv rotta e non mi pare il caso di aspettare che qualche centro si rifornisca di quel modello (online stranamente costa di più)...
Quindi mi rivolgo nuovamente a voi esperti affinchè mi indichiate qualche modello similirare possibilmente di marche dal grande nome:eusa_wall: ... abbiate pazienza ripeto è un uomo d'altri tempi (per intenderci la scritta samsung sul tv non gli va giù anche se per assurdo samsung fosse il miglior modello disponibile...
grazie ancora a chi si proporrà...
:happy3:
 
Siccome la distanza è 1,5 mt puoi anche considerare l' acquisto del Sony EX500 che ti ho già consigliato oppure il Toshiba RV635 o rv733, serie RV mi raccomando in quanto montano il processore Metabrain...;) altri modelli "papabili" Sony Ex402 e Sony BX400.
 
grazie master vediamo se riesco a convincerlo sul toshiba (online si trova bene) altrimenti alzerà il budget per un altro sony..
Il fatto che siano full hd non andrà a inficiare la visione di trasmissioni sd ?
grazie ancora:D
 
Beh per le trasmissioni in Sd il Toshiba citato è nettamente superiore, però l' Ex 500 per esempio è un' ottimo lcd in ogni ambito,anche se il meglio di sè lo da in HD...;)
 
Indietro
Alto Basso