• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Se vedi è il 3d di adobe flash player.
Adesso non è più necessario per il 99% dei siti, quindi se vuoi installarlo ora, se non lo hai fatto prima, mi sembra un pochino inutile :)
 
Adobe Flash Player 32.0.0.363 (14/04/20)

Disponibile Adobe Flash Player 32.0.0.363
 
scusatemi ercolino o VIANELLO allora xche lo segnalate, dopo di che almeno spiegatemi a cosa serviva. grazie
 
scusatemi ercolino o VIANELLO allora xche lo segnalate, dopo di che almeno spiegatemi a cosa serviva. grazie
Ti riporto terra terra quello che ho letto su internet:

《Adobe Flash Player è un semplicissimo plugin per browser, pensato per rendere possibile e migliorare la navigazione in internet. È semplice quanto indispensabile, poiché traduce in immagini i contenuti multimediali offerti da moltissimi siti, fra i quali YouTube e Vimeo》

Lo puoi pure togliere se vuoi, io l'ho levato da qualche mese
 
Ti riporto terra terra quello che ho letto su internet:

《Adobe Flash Player è un semplicissimo plugin per browser, pensato per rendere possibile e migliorare la navigazione in internet. È semplice quanto indispensabile, poiché traduce in immagini i contenuti multimediali offerti da moltissimi siti, fra i quali YouTube e Vimeo》

Lo puoi pure togliere se vuoi, io l'ho levato da qualche mese

si ma chi mi dice che continuo a vedere youtube
 
E' desueto,pieno di bug,vulnerabile,non sarà più supportato alla fine del 2020,ecc ecc,e purtuttavia ci sono ancora vari siti che lo adottano (anche senza plausibili alternative,almeno per il momento,e non mi riferisco certo all'HTML5 ma ai siti). Ragion per cui bene si fa e bene ha fatto bobbys a segnalarlo. Fermo restando che ognuno è padronissimo di farne a meno
 
Indietro
Alto Basso