• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ho notato che non c'è il consueto aggiornamento automatico di Flash in Windows Update su Windows 10.
 
ho trovato una nuova versione che e' la 32.0.0.238 che ho fatto bene ad installarla o no grazie della risposta.
 
Per quanto riguarda la versione Active X della Flash per I.E 11 su Win 7 io l'ho rimossa ormai da alcuni mesi

Lascio ancora solo quella per Firefox, giusto per, ma tanto ormai serve a poco e niente
 
Ho deciso di rimuovere completamente le Flash Player da Win 7

Avevo già disinstallato da alcuni mesi la versione ActiveX per I.E 11, ora ho tolto anche quella per Firefox tanto era impostato su richiesta e negli ultimi mesi non ne ho mai avuto necessità di usare su nessun sito web.

In questo modo è sicuramente più sicuro non averla proprio sul Pc :D

Tanto ormai sono deprecate da tutti i browser e il supporto delle Flash ci sarà ancora per circa 1 anno
 
Ho deciso di rimuovere completamente le Flash Player da Win 7

Avevo già disinstallato da alcuni mesi la versione ActiveX per I.E 11, ora ho tolto anche quella per Firefox tanto era impostato su richiesta e negli ultimi mesi non ne ho mai avuto necessità di usare su nessun sito web.

In questo modo è sicuramente più sicuro non averla proprio sul Pc :D

Tanto ormai sono deprecate da tutti i browser e il supporto delle Flash ci sarà ancora per circa 1 anno

io su win 10 le activex non le ho installate da qualche anno, al momento ho solo la PPAPI ;)
e su chrome quando cancello cache e dati appare il messaggio sulla dismissione di Adobe (2020 mi pare)
 
Indietro
Alto Basso