• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adobe Flash Player 32.0.0.465 (Fine supporto 31/12/2020) Dovete toglierle!!!

Ricordo che il supporto termina il 31/12/2020

Direi che la discussione la possiamo declassare.

Non servono ormai più a niente le flash, nel caso consiglio di rimuoverle e di non tenerle dopo il 31/12/2020
Ho seguito il tuo consiglio e l'ho disinstallato ;)
 
Disponibile Adobe Flash Player 32.0.0.453

Tiene botta fino all'ultimo! :badgrin:
 
........comparsa indicazione che Adobe falsh Player da dicembre finira' ... quindi dopo ???
 
Salve forse per voi la storia e ritrita, ma voglio segnalarvi che a cadenza mensile mi spunta un riquadro con scritto che adobe flash player supporterà fino al 31/12/2020 . Se non devi usare contenuti flash consigliamo di rimuovere flash player dal sistema facendo clic sul pulsante disinstalla qui sotto, cosa mi consigliate faccio clic e disinstallo o ancora mi puà essere utile, non saprei?
Grazie
 
Per tutti.

Vi autorizzo :D a disinstallare le Flash dal Pc

Non so dove ti esce quell'avviso, ma per disinstallarlo ti consiglio di andare dove ci sono tutti i programmi installati e a rimuovere usando la procedura di disinstallazione
 
Mi spunta in automatico su un riquadro col logo adobe flash player, sotto il tasto disinstalla.
Come dici tu invece come si disinstalla?:eusa_think:
 
Ho scoperto come fare, devo togliere solo adobe flash player, ci stanno pure le seguenti voci:
-Adobe acrobat reader DC
-Adobe air
-Adobe shockwave player 11.6
-e quindi Adobe flash player 32 NPAPI
Cosa faccio?
 
Quindi tolgo queste, anche se non so a cosa servono, dato la mia ignoranza, ma se mi dici così lo faccio:
-Adobe air
-Adobe shockwave player 11.6
-Adobe flash player 32 NPAPI
 
Indietro
Alto Basso