• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare pacchetto

RoccoGoffredi

Digital-Forum New User
Registrato
13 Marzo 2010
Messaggi
12
Salve,

sono abbonato da poco a intrattenimento-documentari-calcio

Sono un po' deluso dal pacchetto calcio, conscio anche del fatto che la maggior parte delle partite (almeno le migliori) passano pure su sport.

vi chiedo se è possibile cambiare pacchetto in corsa (sport invece che calcio appunto)...se sì qual è il modo più celere per effettuare il cambiamento? e in quanto tempo avviene?
 
si, è possibile cambiare pacchetto! Dal call center dicono che si può fare dal mese successivo, quindi dovresti richiedere sport per il mese di ottobre in poi...altri invece dicono che servano solo 4-5 giorni...boh!
 
RoccoGoffredi ha scritto:
Salve,

sono abbonato da poco a intrattenimento-documentari-calcio

Sono un po' deluso dal pacchetto calcio, conscio anche del fatto che la maggior parte delle partite (almeno le migliori) passano pure su sport.

vi chiedo se è possibile cambiare pacchetto in corsa (sport invece che calcio appunto)...se sì qual è il modo più celere per effettuare il cambiamento? e in quanto tempo avviene?

la modifica del pacchetto puoi farla anche sul sito da solo...e verrebbe al massimo approvata dal 1 ottobre...
nessun costo in quanto non viene modificata la strutturta dell'abbonamento!!!
 
afnhild ha scritto:
la modifica del pacchetto puoi farla anche sul sito da solo...e verrebbe al massimo approvata dal 1 ottobre...
nessun costo in quanto non viene modificata la strutturta dell'abbonamento!!!

..no..guarda che SE riesci a farla dal sito (e sottolineo SE,visto che NON ne ho la certezza),la modifica parte da subito....:evil5:
 
Il Bacco ha scritto:
..no..guarda che SE riesci a farla dal sito (e sottolineo SE,visto che NON ne ho la certezza),la modifica parte da subito....:evil5:

certo certo...perchè non cambia il prezzo dell'aabonamento!!!
 
ho un abbonamento 2+1 intratten+documentari e sport a 24. 9 al mese
+ ticket calcio a 99

se voglio cambiare sport con cinema come posso fare? nel fai da te è possibile
o devo chiamare loro?

inoltre questa operazione sarebbe attiva da subito? tanto il prezzo è lo stesso

infine ...quanti cambiamenti si possono fare in 1 anno da sport a cinema e così via ....ad esempio io sn juventino e mi sn reso conto che forse sport nn mi interessa molto per la cl......meglio se mi guardo qualche film a sto punto...ma se a giugno,per 1 strano motivo la juve si ritrova in cl posso ricambiare ?? o devo aspettare 1 anno e dunque fine settembre

....grazie
 
Ultima modifica:
ildubbioso ha scritto:
ho un abbonamento 2+1 intratten+documentari e sport a 24. 9 al mese
+ ticket calcio a 99

se voglio cambiare sport con cinema come posso fare? nel fai da te è possibile
o devo chiamare loro?

inoltre questa operazione sarebbe attiva da subito? tanto il prezzo è lo stesso

infine ...quanti cambiamenti si possono fare in 1 anno da sport a cinema e così via ....ad esempio io sn juventino e mi sn reso conto che forse sport nn mi interessa molto per la cl......meglio se mi guardo qualche film a sto punto...ma se a giugno,per 1 strano motivo la juve si ritrova in cl posso ricambiare ?? o devo aspettare 1 anno e dunque fine settembre

....grazie
Si puoi fare il cambio pacchetto anche sul sito sky nell'area fai da te se sei naturalmente registrato. Ha effetto immediato e non ti costera' nulla, pagherai lo stesso prezzo. Se non dovesse andare a buon fine ti conviene chiamare il call center

In genere si potrebbe fare un solo cambio di pacchetto all'anno ma pare che invece consentano anche di farne piu' di uno.
Almeno questo vale per i mini generi ma dovrebbe valere anche per i pacchetti premium come sport, cinema e calcio.
 
giorgio9000 ha scritto:
Ovviamente anche la rata scontata dello SkyX2 rimane invariata?

certo che rimane invariata...da settembre è così...è tutto spiegato anche nella discussione NEWS su MULTIVISION..
 
scusate ma la possibilità di cambiare pacchetto vale anche per il "vecchio" multivision? quello classico con mondo+cine variare per es a mondo + calcio? resta stesso prezzo senza rinnovo per altri 12 mesi?
 
ildubbioso ha scritto:
ho un abbonamento 2+1 intratten+documentari e sport a 24. 9 al mese
+ ticket calcio a 99

se voglio cambiare sport con cinema come posso fare? nel fai da te è possibile
o devo chiamare loro?

inoltre questa operazione sarebbe attiva da subito? tanto il prezzo è lo stesso

infine ...quanti cambiamenti si possono fare in 1 anno da sport a cinema e così via ....ad esempio io sn juventino e mi sn reso conto che forse sport nn mi interessa molto per la cl......meglio se mi guardo qualche film a sto punto...ma se a giugno,per 1 strano motivo la juve si ritrova in cl posso ricambiare ?? o devo aspettare 1 anno e dunque fine settembre

....grazie

Ho fatto questa cosa ieri sera (out/sport, in/cinema), mantenendo 2 generi e continuando a pagare 29 euro. La decorrenza è stata praticamente immediata e mi hanno detto che il cambio di pacchetti è possibile una sola volta all'anno. Ora sono alla ricerca di un ticket sport.
 
Indietro
Alto Basso