• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni mysky

blenderten

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
462
Vi pongo una domanda che mi è sorta stasera in mente.

Ho programmato la registrazione di due programmi stasera, uno, una serie tv, greek una puntata iniziava alle 21 e la seconda terminava alle 22:50 circa, alle 22:40 iniziav Road trip su un altro canale, avevo programmato quindi la registrazione di Greek e Road trip.

Stavo guardando un altro canale e mi è apparso l'avviso che per continuare a vedere il programma che stavo vedendo "in diretta" avrei dovuto scegliere quale cancellare delle due registrazioni che si sovrapponevano [per 10 minuti].

Ora non ricordo se altre volte mi sia successo o no ma vi chiedo, quindi con il myskyhd posso vedere ad esempio:

1 programma in diretta e nel frattempo registrare 1 altro programma

Altrimenti se non sto vedendo nulla "in diretta" posso registrare due programmi contemporaneamente?

Oppure posso vedere 1 programma in diretta e registrarne 2?

Sono andata in confusione :icon_redface:
 
Il decoder MySky (sia HD che SD) ha due tuner interni quindi in contemporanea puoi:

1) guardare un programma in diretta e registrarne un altro su un altro canale

2) registrare due programmi su due canali diversi senza guardare niente

3) guardare un programma registrato e registrare due programmi su due canali diversi
 
Puoi registrare 2 programmi e intanto guardare uno di questi due dal canale che stai registrando, se durante la registrazione di 2 programmi vuoi guardare un altro canale diventano 3 eventi in diretta che vuoi "gestire" (2 registrazioni più la visione di un altro canale) quindi il decoder ti chiede quale registrazione vuoi cancellare per vedere il canale che gli hai chiesto.

Puoi guardare un canale in diretta e intanto registrarne un altro.

Puoi guardare qualcosa che hai già registrato e contemporaneamente registrare 2 programmi.

Ovviamente a decoder spento puoi registrare 2 programmi.

La regola è semplice, il decoder ha due ingressi quindi puoi gestire (vedere o registrare) due eventi in diretta.
 
In teoria il my sky hd ha 3 tuner se si considera anche la digital key, quindi puoi anche registrare 2 programmi contemporaneamente e nel frattempo guardare un canale del DTT.
 
lucacipriani ha scritto:
In teoria il my sky hd ha 3 tuner se si considera anche la digital key, quindi puoi anche registrare 2 programmi contemporaneamente e nel frattempo guardare un canale del DTT.

Sei sicuro di questo ? Perchè secondo me la DK non è vista proprio come un tuner se no sarebbe logico aspettarsi di poter registrare 2 canali Sky e uno DTT cosa che invece non è permessa. Addirittura se stai registrando sul DTT e stai guardando un canale Sky non puoi nemmeno andare sul canale del DTT che stai registrando perchè ti chiede di cancellare la registrazione.
 
_Zanna_ ha scritto:
Sei sicuro di questo ? Perchè secondo me la DK non è vista proprio come un tuner se no sarebbe logico aspettarsi di poter registrare 2 canali Sky e uno DTT cosa che invece non è permessa. Addirittura se stai registrando sul DTT e stai guardando un canale Sky non puoi nemmeno andare sul canale del DTT che stai registrando perchè ti chiede di cancellare la registrazione.
Infatti non ho detto registrare un canale DTT, ma due canali normali, e nel frattempo guardare un canale del DTT. :happy3:
 
in pratica, anche se adesso il mysky hd ha tre tuner, le registrazioni possibili sono sempre 2
 
pietro89 ha scritto:
in pratica, anche se adesso il mysky hd ha tre tuner, le registrazioni possibili sono sempre 2
Quindi quando si guarda un canale DTT il Mysky non registra in "automatico" (come avviene per i canali satellitari) per permettere la pausa e il riavvolgimento?
Se così facesse le registrazioni sarebbero 3...

Ciao,

Ice
 
non ho mai registrato avendo da poco il decoder.

per registrare una partita di giovedi' 29 marzo 2018 sono andato sul canale e sull'orario quando premo il tasto rosso mi compare acquista evento mentre io ho già il pacchetto

mi spiegato come faccio a programamre una registrazione ?
 
Se vai sui canali Sky Sport non dovrebbe succedere quello, vai sulla partita all'orario che è in diretta e premi rec, ti compare l'indicazione rec in guida, e la partita viene indicata da registrare nella tua lista mytv.
Se la registri dai canali Sky Calcio può capitare quello, perchè le partite sono anche acquistabili in pay per view. Quando puoi registra la partita sul canale 201 o 206. Quando devi registrare dai canali 251-252... se hai il pack Calcio premi rec e dai comunque ok anche se ti compare un avviso che è a pagamento, poi vai a vedere se te l'ha messa in registrazione in mytv.

Succede anche che Sky aggiorna la guida tv e una partita che è prevista da registrare viene proprio tolta (mi è successo di programmare una partita il sabato sera, e la domenica non risultava che era da registrare). Quindi conviene dare una controllata la domenica mattina se la registrazione è ancora impostata. Questo succede solo con le partite e solo su un canale, forse il 206, ma non ne ho mai capito il motivo.
 
Probabilmente darò disdetta, ho Mysky e un sacco di roba registrata . Se non erro ho tempo un mese dopo la scadenza del contratto per restituire il decoder .
Qualcuno sa se poi potrei vedere i programmi registrati nel mese in questione con tessera disattiva ?
 
Probabilmente darò disdetta, ho Mysky e un sacco di roba registrata . Se non erro ho tempo un mese dopo la scadenza del contratto per restituire il decoder .
Qualcuno sa se poi potrei vedere i programmi registrati nel mese in questione con tessera disattiva ?

No non puoi.
 
Il decoder MySky (sia HD che SD) ha due tuner interni quindi in contemporanea puoi:

1) guardare un programma in diretta e registrarne un altro su un altro canale

2) registrare due programmi su due canali diversi senza guardare niente

3) guardare un programma registrato e registrare due programmi su due canali diversi


Infatti ma non capisco perché tipo oggi ho visto tg2 delle 13 volevo seguire le rubriche del tg2 delle 13.30 ma mi esce quel avviso che x registrare tg1 devo girare il canale tutto questo x 3 minuti in contemporaneamente ma ce un modo di vedere tg2 e registrare il tg1 ovviamente anche alla sera guardo tg1 ma alle 20.28 mi obbliga a girare x registrare il tg2 perché la sera mi piace vedere striscia la notizia

L'unico modo per registrare entrambi i tg tg1 e tg2 vedere altri canali ed li registra entrambi senza problemi

Ma non è finita l'assurdità è che oggi ho provato a non registrare il tg2 ore 13 ed registro solamente il tg1 ma alle 13.28 mi obbliga a girare x registrare tg1 anche se non sto registrando nessun programma


Ma ce un modo anche non registrare entrambi ma vedere entrambi i tg 1 e tg 2 venendolo uno in diretta e l'altro in registrazione

Ho provato ogni modo l'unico modo e non vedere entrambi è li registra entrambi senza problemi

Ma vorrei vedere le rubriche del tg2 delle 13.30 alla sera non ce problema non li vedo entrambi è li registra entrambi senza problemi ma di giorno è praticamente impossibile AIUTATEMI VORREI VEDERE LE RUBRICHE DEL TG2 E REGISTRARE TG1
 
Infatti ma non capisco perché tipo oggi ho visto tg2 delle 13 volevo seguire le rubriche del tg2 delle 13.30 ma mi esce quel avviso che x registrare tg1 devo girare il canale tutto questo x 3 minuti in contemporaneamente ma ce un modo di vedere tg2 e registrare il tg1 ovviamente anche alla sera guardo tg1 ma alle 20.28 mi obbliga a girare x registrare il tg2 perché la sera mi piace vedere striscia la notizia

L'unico modo per registrare entrambi i tg tg1 e tg2 vedere altri canali ed li registra entrambi senza problemi

Ma non è finita l'assurdità è che oggi ho provato a non registrare il tg2 ore 13 ed registro solamente il tg1 ma alle 13.28 mi obbliga a girare x registrare tg1 anche se non sto registrando nessun programma


Ma ce un modo anche non registrare entrambi ma vedere entrambi i tg 1 e tg 2 venendolo uno in diretta e l'altro in registrazione

Ho provato ogni modo l'unico modo e non vedere entrambi è li registra entrambi senza problemi

Ma vorrei vedere le rubriche del tg2 delle 13.30 alla sera non ce problema non li vedo entrambi è li registra entrambi senza problemi ma di giorno è praticamente impossibile AIUTATEMI VORREI VEDERE LE RUBRICHE DEL TG2 E REGISTRARE TG1

Se ti da quel messaggio vuol dire che i canali rai li prendi dal dtt e non via sat
 
Se ti da quel messaggio vuol dire che i canali rai li prendi dal dtt e non via sat

Ma riguardo la sera ho capito non li guardo entrambi è li registra entrambi ma vorrei vedere le rubriche del tg2 e il non capisco come devo fare se proprio non è possibile rinuncio al tg1 ma vorrei capire se c'è una soluzione a vedere le rubriche del tg2 dalle 13.30 e registrare il tg1
 
Ma riguardo la sera ho capito non li guardo entrambi è li registra entrambi ma vorrei vedere le rubriche del tg2 e il non capisco come devo fare se proprio non è possibile rinuncio al tg1 ma vorrei capire se c'è una soluzione a vedere le rubriche del tg2 dalle 13.30 e registrare il tg1
stacca il cavo DTT cosi forzi il decoder a usare la versione satellitare
 
Indietro
Alto Basso