• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni mysky

Ma l'incredibile stasera ho riprovato se guardò altri canali tipo canale 5 senza girare registra entrambi e veramente ridicolo questa cosa grazie ROBERTO e LUCTUN io chiamo questo cosa senza senso se è spento o non guardi uno dei canali li registra GRAZIE È SCUSATEMI spero che qualche dirigenti sky legge questa cosa e sistema questa cosa che se esiste la registrazione deve funzionare bene
 
Ho scoperto un modo per registrare contemporaneamente basta vedere la rai sul 9416 esempio rai 1

Perché stasera ho registrato tg1 tg2 telefilm ncsi e fox crime sta registrando tutto bene perché stavo vedendo canale 5 tg5 e striscia ma quando ho girato x vedere rai 2 mi ha fatto quel scherzo X vedere questo canale si interrompe la registrazione........

Ma x chi registrare qualcosa sulla RAI puo vedere senza interrompere la registrazione guardare i canali 9000 tipo 9416 se vi piace Sanremo o 9417 rai2 o qualsiasi altro canale se nei canali 100 fa quel scherzo PER VEDERE QUESTO CANALE INTERROMPERE LA REGISTRAZIONE
 
Senti.... non c'è niente di assurdo. Il mysky è innanzitutto un decoder sarellitare proprietario di Sky, quindi già la visione DTT è un "di più". Oltretutto come ogni oggetto inventato dall'uomo ha uno scopo e dei limiti. Te lo abbiamo spiegati e ti abbiamo spiegato come ottenere ciò che vuoi.
Ai dirigenti Sky non importa assolutamente nulla di questa cosa che dici, c anche perché il mysky non è più in produzione e non viene di certo aggiornato nelle sue funzioni. Oltretutto per fare ciò che dici tu non basterebbe di certo un aggiornamento software. Il prodotto più performante esiste e si chiama SkyQ. Ma non so come si comporti con le registrazioni DTT
 
Io ho sky q black ma non ho scritto x far polemiche ho anche risolto il problema delle registrazioni facendo tutte le prove ma tante persone che vogliono registrare volevo aiutarle se ogni volta non posso parlare vi ho anche ringraziato ma volevo scrivere la soluzione x poter registrare in contemporaneamente
 
Indietro
Alto Basso