• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio per acquisto hdd player

franco causio

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
306
Ciao,

anch'io come molti mi sono stufato di dover masterizzare su dvd i dvx per poter vederli in tv. A volte poi i filmati non sono leggibili o si piantano...

Ho una tv lcd senza presa usb, con prese hdmi.

Prima pensavo di prendere un decoder dig. terrestre con presa usb.
Poi mi hanno sconsigliato di farlo e mi hanno indirizzato su un riproduttore multimediale.

Non vorrei spendere una esagerazione perchè la mia necessità non è archiviare dei file ma essere in grado di vedere sul tv i filmati scaricati dalla rete (avi???? ecc.)

Vedo che tra gli hdd player vi sono differenze di prezzo notevoli.

tipo:
oppure:

Sapete consigliarmi?



grazie per l'aiuto
 
Ultima modifica:
franco causio ha scritto:
Ciao,

anch'io come molti mi sono stufato di dover masterizzare su dvd i dvx per poter vederli in tv. A volte poi i filmati non sono leggibili o si piantano...

Ho una tv lcd senza presa usb, con prese hdmi.

Prima pensavo di prendere un decoder dig. terrestre con presa usb.
Poi mi hanno sconsigliato di farlo e mi hanno indirizzato su un riproduttore multimediale.

Non vorrei spendere una esagerazione perchè la mia necessità non è archiviare dei file ma essere in grado di vedere sul tv i filmati scaricati dalla rete (avi???? ecc.)

Vedo che tra gli hdd player vi sono differenze di prezzo notevoli.

tipo:
oppure:


Sapete consigliarmi?



grazie per l'aiuto

oppure anche:

(questo l'ho visto ieri in un supermercato)...

mi date qualche consiglio?

grazie
 
Ultima modifica:
Se puoi rimuovere i link commerciali per favore poichè sono proibiti dal regolamento. Grazie :smile:
Se vuoi essere aiutato nella scelta devi dirci quali sono le tue esigenze,in pratica : che tipi di file ti interessa visualizzare e il budget a disposizione.
I Western Digital per esempio hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo
http://www.wdc.com/en/products/index.asp?cat=30
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Se puoi rimuovere i link commerciali per favore poichè sono proibiti dal regolamento. Grazie :smile:
Se vuoi essere aiutato nella scelta devi dirci quali sono le tue esigenze,in pratica : che tipi di file ti interessa visualizzare e il budget a disposizione.
I Western Digital per esempio hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo
http://www.wdc.com/en/products/index.asp?cat=30

scusa, ho tolto i miei link .
Le mie esigenze sono le seguenti: vorrei vedere sulla tv filmati scaricati dalla rete (Utorrent), senza dovere prima masterizzare dvd poi sperare che il mio lettore lo legga senza problemi.

Quindi vorrei qualcosa da collegare alla tv (magari con la presa hdmi, si vede meglio, credo...).

La periferica esterna che ho su cui metterei i filmati è un HD lacie (non ricordo il modello).

Mi sembra di aver capito che ho 2 possibilità:

1- prendere un lettore multimediale a cui collegare l'HD lacie (o una chiavetta USB)

2- prendere un altro HD esterno che sia collegabile con la tv (hd multimediale???) su cui riversare i filmati da pc

Ti chiedo quindi un consiglio sulla soluzione 1 o 2 tenendo conto che il mio budget è:

per la sol. 1 30/40 euro
per la 2 50/60 euro max

Insomma la mia esigenza è vedere i filmati senza problemi sulla tv, ma potrei fare il sacrifico e dotarmi di altro hd esterno,cogliendo l'occasione

grazie:icon_rolleyes:
 
franco causio ha scritto:
scusa, ho tolto i miei link .
Le mie esigenze sono le seguenti: vorrei vedere sulla tv filmati scaricati dalla rete (Utorrent), senza dovere prima masterizzare dvd poi sperare che il mio lettore lo legga senza problemi.

Quindi vorrei qualcosa da collegare alla tv (magari con la presa hdmi, si vede meglio, credo...).

La periferica esterna che ho su cui metterei i filmati è un HD lacie (non ricordo il modello).

Mi sembra di aver capito che ho 2 possibilità:

1- prendere un lettore multimediale a cui collegare l'HD lacie (o una chiavetta USB)

2- prendere un altro HD esterno che sia collegabile con la tv (hd multimediale???) su cui riversare i filmati da pc

Ti chiedo quindi un consiglio sulla soluzione 1 o 2 tenendo conto che il mio budget è:

per la sol. 1 30/40 euro
per la 2 50/60 euro max

Insomma la mia esigenza è vedere i filmati senza problemi sulla tv, ma potrei fare il sacrifico e dotarmi di altro hd esterno,cogliendo l'occasione

grazie:icon_rolleyes:

avete qualche consiglio?
anche ieri sera 2 dvd mi si sono bloccati nel lettore mentre guardavo film....
 
Indietro
Alto Basso