• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su disdetta Sky

Colorado68

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
4
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e chiedo quindi venia se già esiste un topic simile. Ho dei dubbi su come comportarmi per la disdetta, che vrrei fare per avere una buona offerta sul pacchetto calcio/sport.

Dunque, lo scorso ottobre, invogliato dall'offerta 49 euro per 3 mesi di Sky, ho "ceduto" e per 3 mesi ho visto tutti i pacchetti di Sky. A dicembre ho fatto la disdetta e dopo avermi tolto 90 euro dal conto, mi hanno telefonato ed ho ottenuto un rinnovo dell'abbonamento con 3 generi mondo + cinema ed 6 mesi del pacchetto calcio gratis.

Premesso che il contratto scade il 1° novembre, domando:

1) Devo disdire entro fine settembre?

2) Se disdico mi faranno pagare i 6 mesi del pacchetto calcio datomi in offerta a gennaio?

Un saluto a tutti e grazie.
 
Qui in questa sezione potrai presentarti a tutto il Forum...Benvenuto..;)

Rispondo si alla prima domanda...
Per la seconda, la restituzione degli sconti goduti è a discrezione
di Sky, può richiederlim ma raramente lo fà..
 
Grazie per la risposta ancora una volta. Altre domande: alla fine dell'anno di contratto, vige il tacito rinnovo? Ed è possibile che mi chiamino per offerte vantaggiose, se non ho fatto la disdetta?
 
c'è il tacito rinnovo...se tu non dai disdetta NON fanno offerte...se tu fai disdetta non aspettarti grandi offerte...altri tempi quando si mercanteggiava alla grande
 
Colorado68 ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo utente, e chiedo quindi venia se già esiste un topic simile. Ho dei dubbi su come comportarmi per la disdetta, che vrrei fare per avere una buona offerta sul pacchetto calcio/sport.

Dunque, lo scorso ottobre, invogliato dall'offerta 49 euro per 3 mesi di Sky, ho "ceduto" e per 3 mesi ho visto tutti i pacchetti di Sky. A dicembre ho fatto la disdetta e dopo avermi tolto 90 euro dal conto, mi hanno telefonato ed ho ottenuto un rinnovo dell'abbonamento con 3 generi mondo + cinema ed 6 mesi del pacchetto calcio gratis.

Premesso che il contratto scade il 1° novembre, domando:

1) Devo disdire entro fine settembre?

2) Se disdico mi faranno pagare i 6 mesi del pacchetto calcio datomi in offerta a gennaio?

Un saluto a tutti e grazie.

se disdici prima che l'anno si concluda e in quell'anno hai usufruito di offerte possono chiederti la differenza degli sconti fruiti!!!
 
Indietro
Alto Basso