• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatturazione Primafila e connessione telefonica

lapin0300

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Gennaio 2006
Messaggi
55
Ciao a tutti,

a fine luglio ho acquistato Avatar su Primafila con il telecomando collegando temporaneamente il decoder alla presa telefonica. L'ho lasciato collegato per tutta la durata del film, poi l'ho ristaccato.

Non ha ancora ricevuto l'addebito in fattura...allora l'ho ricollegato ed ho fatto il test del ricevitore: nella sezione smartcard mi segnala 5 eur di credito (penso quindi che l'evento debba ancora essere fatturato).

Ma il decoder deve SEMPRE essere collegato alla linea telefonica 24h al giorno? :eusa_think:

Grazie!
 
Il decoder puoi anche collegarlo solo quando ti serve ricaricare il credito preimpostato (quello che oggi ti segnala 5 euro), alla prima ricarica trasmetterà anche il dato dell'acquisto che hai effettuato.
 
ptrchiappe ha scritto:
Il decoder puoi anche collegarlo solo quando ti serve ricaricare il credito preimpostato (quello che oggi ti segnala 5 euro), alla prima ricarica trasmetterà anche il dato dell'acquisto che hai effettuato.
Ciao,

ma per fare la ricarica devo fare qualcosa in particolare oppure basta solo collegarlo e fare il test del ricevitore?
 
Per ricaricarlo basta che sia collegato alla presa telefonica, però non conosco la soglia al di sotto della quale il decoder decide di ricaricare.
 
ptrchiappe ha scritto:
Per ricaricarlo basta che sia collegato alla presa telefonica, però non conosco la soglia al di sotto della quale il decoder decide di ricaricare.
Ciao,

allora bastava collegarlo al telefono, poi ho selezionato INTERATTIVI e poi tasto 2 (come da manuale).

Ora infatti ho 10 eur di credito!

Grazie ancora per avermi aiutato!

Buona serata
 
Indietro
Alto Basso