• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale cam

carlo1951

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
37
Sono nuovo del forum , pur avendo due Xdome (casa e camper) ,ho letto numerosi post ma non ho capito alcune cose, le chiedo a voi : nel camper uso l'antenna satellitare, ma non ho sky(ne il tv hd) con la scheda tivusat inserita su cam sansung vedo i canali rai non criptati e qui tutto bene, a casa invece avendo il tv fullhd (con cam sansung e scheda premium)vedo tutto ma dei canali terrestri solo rai hd ,rete4hd .canale 5hd e italia1hd , non vedo invece in hd i canali premium hd,ho acquistato la cam premiumhd ( CI+ ?):crybaby2: ma non me la riconosce . La domanda è che cam devo avere per vedere i canali premium in hd La Diablo va o la futura samsung hd (o è gia uscita)? P.S. ma sul satellite i canali mediaset premium ci sono . Vi ringrazio delle risposte e vi saluto carlo
 
La nuova Premium Cam HD (CI+) non è compatibile col nostro decoder purtroppo quindi non puoi usarla. Sul sat non ci sono i canali di Mediaset Premium.

Riguardo la cam da usare ho letto che la Diablo va bene per vedere i canali HD di MP. Se cerchi il 3d specigico troverai altre info che potranno aiutarti ;)
 
Indietro
Alto Basso