• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Molte novità per il ritorno di ''Verissimo - tutti i colori della cronaca''

adriaho

Digital-Forum Friend
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
20.770
Da sabato 18 settembre 2010, alle ore 15.30, torna su Canale 5 "Verissimo - tutti i colori della cronaca", il talk show di Videonews, testata diretta da Claudio Brachino.

Tutti i dettagli sul portale DIGITAL-SAT
 
Flask ha scritto:
Non ti facevo tipo da Verissimo adriano ;)
ma infatti non lo sono... segnalo solo le notizie del portale;) Il sabato pomeriggio per fortuna ho di meglio da fare:D tante cose interessanti dafare ci son fuori...
 
Ultima modifica:
Che schifo, stavo vedendo mezz'ora di replica stamattina, e cerano le ragazze di quest'estate, der calippo e de a bira... Che schifo... Non pensavo cadessero cosi in basso.
 
adriaho ha scritto:
Che schifo, stavo vedendo mezz'ora di replica stamattina, e cerano le ragazze di quest'estate, der calippo e de a bira... Che schifo... Non pensavo cadessero cosi in basso.

Io ancora non ho capito cosa hanno fatto ste ragazze per andare in tv. :doubt:
 
M. Daniele ha scritto:
Io ancora non ho capito cosa hanno fatto ste ragazze per andare in tv. :doubt:
lo devo capire anchio... adesso stanno pure ospiti da Barbara d'urso!!! Ma si puo... Ci manca che vadano da Chiambretti!
 
adriaho ha scritto:
lo devo capire anchio... adesso stanno pure ospiti da Barbara d'urso!!! Ma si puo... Ci manca che vadano da Chiambretti!

Adesso li sto vedendo la prima volta. Di bellezza non sono male ma quel forte accento romano gli fa crollare la bellezza. Ci andranno da Chiambretti ormai sono diventate famose.
 
son pure asinacce... dissero a sky tg 24 che una ha 16 anni e fa la terza media...
 
Indietro
Alto Basso