• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con MP

lamberto56

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
6
Ciao a tutti
ho prolemi con la card mediaset easy pay che non viene riconosciuta dall' HD 300 combo net con firmware 5.85. Che fare? Inserire FW precedente? Con TIVU sat non ci sono stati problemi. Grazie
 
con il fw precedente veniva letta?
la card è color silver?se si non c'è modo,fino ad oggi,di fargliela digerire
 
Si Fabi è una silver proverò con l' altra.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti.
Seguendo il consiglio di Fabisat ho aggiornato il mio HD 200 combo con l'ultimo fw speedy (464).
Oggi ho provato ad inserire la Premium Cam Hd. La cam viene riconosciuta, compaiono i numeri della stessa, appare la scritta Mediaset, ma appare pure l'avviso di inizializzazione fallita - supporto non adatto alla cam stessa.
Ho un tv Samsung non dotato di slot che non ha ancora 3 anni di vita e che non intendo cambiare.
C'è qualcos'altro che devo fare?
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia qualche imput da darmi.
Gianni
 
Ultima modifica:
strano,di solito quando una cam viene riconosciuta vuol dire che è stata anche inizializzata,altrimenti nel menu' C.I. avresti una scritta del tipo "modulo cam sconosciuto"o solo "modulo cam" e da qui non riusciresti a entrare nei vari menu della cam stessa
 
La Premium Cam HD ,necessita di slot C.I+ per poter essere inizializzata correttamente.
 
Vi ringrazio ragazzi, comunque la cam non è "vergine", è di mio cognato che la usa già da un mese. Ho fatto una prova prima di comprarla. Quindi deduco che lo slot del decoder non sia C.I +, anche se il decoder stesso è HD, oppure c'è
qualcosa che mi sfugge. Scusate ma sono "indietro", in materia.

Grazie - gianni
 
gianniventurin ha scritto:
Vi ringrazio ragazzi, comunque la cam non è "vergine", è di mio cognato che la usa già da un mese. Ho fatto una prova prima di comprarla. Quindi deduco che lo slot del decoder non sia C.I +, anche se il decoder stesso è HD, oppure c'è
qualcosa che mi sfugge. Scusate ma sono "indietro", in materia.

Grazie - gianni

Il sistema CI+ funziona, a differenza della Common Interface normale, con uno scambio di dati tra 2 processori.
Il primo è sulla cam, l' altro è all' interno del decoder o TV che sia.
Questi sono gli unici che possono dare di ritorno un codice che il processore della cam riconoscerà e darà quidi il via alla decodifica.
I prodotti compatibili sono chiaramente identificabili sulla scatola con la scritta CI+.
Quindi, attualmente oltre al 99% del parco decoder/Tv nelle case, e una buona parte ancora in vendita, NON è compatibile CI+ anche se il tuner all' interno, è un digitale HD.

Per quanto riguarda la serie 300 di Mvision puoi vedere e registare le partite in HD di Mediaset Premium, semplicemente abbinando al decoder, una semplice Samsung cam con abbonamento HD.
 
Digisat ha scritto:
Per quanto riguarda la serie 300 di Mvision puoi vedere e registare le partite in HD di Mediaset Premium, semplicemente abbinando al decoder, una semplice Samsung cam con abbonamento HD.
Quindi anche con la versione con il solo sintonizzatore digitale terrestre? Se si, quale firmware bisogna installare per poter vedere i canali mediaset premium HD? Una volta acquistato bisogna installare tutti i firmware non ufficiali mancanti uno dopo l'altro, oppure è sufficiente installare direttamente solo l'ultimo? Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso