• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky digital key

ciccio1914

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
34
salve, qualche domanda sulla key....:D

con la digital key posso vedere tranquillamente i programmi oscurati da altri canali, come la nazionale o il moto gp???

e poi, si trova nei negozi di elettronica??

grazie mille:D :D
 
li puoi vedere se sei coperto dai mux rai e mediaset rispettivi(rai 1 e mediaset 4);)
La chiavetta te la dà sky;)
 
Sono i pacchetti di canali sulla tv digitale terrestre, ovvero alla frequenza dove in analogico ci stava un solo canale con il digitale ce ne stanno da due a molti (ovviamente più ce ne sono e peggio si vedono :D ); in pratica se tu riesci a vedere i canali con un normale decoder DTT allora li vedrai anche con la Digital Key di Sky.
 
io nel tv ho il digitale integrato con la cam...quindi quando oscurano per la nazionale o il moto gp passo all'ingresso digitale e guardo questi programmi sul digitale...quello che vorrei fare è togliere la cam e acquistare la digital key in modo da utilizzare un solo apparecchio e un solo telecomando!!!!

posso farlo oppure rischio di non vedere più i canali oscurati???
 
usi la cam per la paytv? la digital key fa vedere tutti i canali in chiaro (ovviamente anche quelli oscurati sul satellite) tranne i canali pay del digitale terrestre.
 
perfetto!!!! sei stato chiarissimo....

io usavo la cam per il digitale con mediaset prima di abbonarmio a sky 1 anno e mezzo fa :D

ora vorrei disfarmene e per farlo ho pensato di aver bisogno della key di sky!
 
ciccio1914 ha scritto:
perfetto!!!! sei stato chiarissimo....

io usavo la cam per il digitale con mediaset prima di abbonarmio a sky 1 anno e mezzo fa :D

ora vorrei disfarmene e per farlo ho pensato di aver bisogno della key di sky!
se non usi più la cam, la digital key va bene (verifica solo che il segnale terrestre sia abbastanza forte) ;)
 
Indietro
Alto Basso