• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

abilitare reality cam

trucciolo

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
54
sapete percaso come si fa ad abilitare lareality cam ne ho una da circa un anno e non sono mai riuscito a vedere i due caali a bordo se vado nel menu mi dice che ho a disposizione due abbonamenti ma non riesco ad abilitarli
ringrazio tutti anticipatamente
 
Ti ho mandato un MP con il link ufficiale della cam in oggetto.
Solo una cosa ho dimenticato di dirti. Quando l'ho attivata ho dovuto digitare un codice numerico di 4 cifre che però non ricordo...spero che altri Amici lo ricordino perchè non l'avevo neanche annotato :icon_redface:

Ciao :D
 
x trucciolo

sapete percaso come si fa ad abilitare lareality cam ne ho una da circa un anno e non sono mai riuscito a vedere i due caali a bordo se vado nel menu mi dice che ho a disposizione due abbonamenti ma non riesco ad abilitarli
N.B. Per abilitare la cam alla visione dei 2 canali prepagati è sufficente entrare mediante telecomando nel menù "SECURITY" digitando il codice pin 2192

Si aggiorna via satellite Compatibile: Conax, CryptoWorks, Irdeto 1+2, Seca 1+2, Viaccess 1+2.
Frequenza di ricezione per DPTV e 247 SEX
12,092
POL. H
SR 27500
FEC 3/4
(fonte ANDREA-SAT)

Saluti by Rennys:D
 
Rennys ha scritto:
N.B. Per abilitare la cam alla visione dei 2 canali prepagati è sufficente entrare mediante telecomando nel menù "SECURITY" digitando il codice pin 2192

Si aggiorna via satellite Compatibile: Conax, CryptoWorks, Irdeto 1+2, Seca 1+2, Viaccess 1+2.
Frequenza di ricezione per DPTV e 247 SEX
12,092
POL. H
SR 27500
FEC 3/4
(fonte ANDREA-SAT)

Saluti by Rennys:D

la nuova frequenza è 12,360 pol h sr 27500 fec 3/4
 
Indietro
Alto Basso