• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale lettore DVD per DivX HD?

Dexter

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
301
Salve, mi potete indicare un lettore DVD in grado dileggere i DivX HD?
Grazie
 
Direi....LG BD390....apparecchio notevolmente completo.
Oppure...ridirotterei la scelta sui multimediali PopcornHour,Western digital o similari che montano processori Sigma o Realtek.
 
@Dexter Quello che ti ha consigliato Novram è un lettore blue-ray e gli altri sono mediaplayer molto versatili che vanno bene; se cerchi invece un lettore solo dvd devi dirci anche il budget a disposizione e cercheremo di aiutarti; c' è da dire però che sarebbe più conveniente prendere un lettore Bd tipo l' LG BD 350 a questo punto che si trova a 79 euro ormai...;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
@Dexter Quello che ti ha consigliato Novram è un lettore blue-ray e gli altri sono mediaplayer molto versatili che vanno bene; se cerchi invece un lettore solo dvd devi dirci anche il budget a disposizione e cercheremo di aiutarti; c' è da dire però che sarebbe più conveniente prendere un lettore Bd tipo l' LG BD 350 a questo punto che si trova a 79 euro ormai...;)

Grazie per le risposte, per la verità a me interesserebbe un lettore dvd che leggesse anche i divx Hd, esiste qualche modello?

P.S. Sei sicuro che l'LG BD350 legga i divx hd, ho scaricato il manuale dal sito lg, e a differenza del BD390 non è riportato la riproduzione di divx hd?
 
Ultima modifica:
Il BD 350 nella sua versione più recente e aggiornata legge senza problemi anche i "contenitori" Mkv...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=150105&page=59
solo se volessi una qualità superiore di visione nei dvd a mio avviso dovresti puntare a un lettore dvd "puro": di fascia media o medio- alta però. Oppure punta a un lettore bd "entry level" di quelli recenti ,Samsung C5300 e Lg BD 560 per esempio..che fanno anche un "upscaling" "decente" dei dvd ;)
 
Indietro
Alto Basso