• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il mio tempo davanti al PC

Il mio tempo davanti al Pc

  • Pochi minuti

    Voti: 0 0,0%
  • 1 Ora

    Voti: 2 2,6%
  • 2 Ore

    Voti: 8 10,3%
  • 3 Ore

    Voti: 17 21,8%
  • 4 Ore

    Voti: 10 12,8%
  • 5 Ore

    Voti: 11 14,1%
  • 6 Ore

    Voti: 7 9,0%
  • 7 Ore

    Voti: 2 2,6%
  • 8 Ore

    Voti: 4 5,1%
  • + di 8 Ore

    Voti: 17 21,8%

  • Votanti
    78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Novembre 2007
Messaggi
14.554
Località
Baiano AV
Lo facciamo questo sondaggio ? Così qualcuno si rende conto che ne passa troppo e si da una regolata ??? ;) :D :D :D

Io proporrei di strutturarlo così per le risposte
A - Pochi minuti,
B - 1 ora,
C - 2 ore,
D - 3 ore,
E - 4 ore,
F - 5 ore,
G - 6 ore,
H - 7 ore,
I - 8 ore,
L - + .

Nel rispondere dovete essere sinceri però eh !!!:D :lol: :lol: :lol:
 
Chiaramente si parla di tempo passato a casa, perché io ci passo 8 ore al giorno ma per lavoro. A casa sulle 2 ore, ma solo il fine settimana e non sempre. :D
 
Cos'è quanto tempo davanti alla tv si e quanto davanti al pc no ? :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Va bene !!! ;) :D :D :D
 
Vedo che qualcuno ha già votato ,ma non ha lasciato scritto niente nel sondaggio :)
 
Per lavoro ci sto 8 ore al giorno davanti ad un computer, quando torno a casa però qualche ora, 2-3 dipende dagli impegni davanti al MIO computer non me le toglie nessuno :D
 
i questo periodo sto molto tempo perche nn ho niente da fare pero quando sono impegnato 2- 3 orette
 
Votato 5 ore... ma poi dipende dai giorni... se alla sera c'è qualcosa per la tv non sto al pc... e poi anche se ho votato 5 ore non è che ci sto 5 ore di fila ma magari sparse durante il giorno ;)
A volte è probabile che ci stia meno oppure anche piu di 5 ore ;)
 
diciamo, in media, 3 ore....
come ha già detto Ale89, se in tv non c'è nulla o sta registrando, ci sto anche la sera...

di solito quelle ore le spendo nel tardo pomeriggio....
 
Tra lavoro e svago oltre 8 ore al giorno, direi anche tranquillamente 12....
ciao
 
Se lavoro+casa sfondo le otto ore in scioltezza.
E' anche vero che un occhiatina a digtal forum se al lavoro la situazione e` tranquilla ce la do e magari rispondo anche a qualche messaggio :) e che viceversa a volte mi porto il lavoro a casa.
 
Certo che è difficile fare i conti

la mattina le news e digital forum
a pranzo la posta e qualche articolo
la sera tra streaming (colpa swicth off) e il forum
diciamo 4 ore anche se spesso sono di +

P.S.
ha ragione mia moglie dovrei spegnere il portatile almeno mentre si mangia:crybaby2:
 
Prima che non avevo l'adsl mi limitavo a circa 15 minuti al giorno,da circa sei mesi(con l'avvento della banda larga) invece passo circa 3 ore al giorno davanti al pc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso