• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinomina canali Samsung UE40C6000

markenaim

Digital-Forum New User
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
2
Buongiorno a Tutti,

Sono nuovo del forum, e avendo da poco acquistato un lcd come da titolo, Vi chiedevo se anche altri hanno optato per questo apparecchio in quanto, dopo aver memorizzato i canali in automatico, mi trovo i vari canali rai e altri in ordine sparso tra i mille mila canali disponibili.

Stò cercando il modo per rinominarli per poterli riunire nei primi numeri, ma attraverso le istruzioni si trova una funzione per rinumerare che sul menù del tv non c'è.
Se qualcuno che ha già questo apparecchio può darmi una mano gli sarei grato.

Grazie a tutti per le dritte.

marco
 
Grazie MasterBlaster,
ma la maschera che mi presenta non mi permette di modificare uil canale, ma di creare un pacchetto di "preferiti".
La mia intenzione è di sostituire i canali 1,2,3 ecc. con i canali RAI 1,2,3 ecc.
ora tengo una mappa con i numeri canale che uso + di frequente.
Grazie ciao
markenaim
 
@markenaim, ti spiego chiaramente come devi fare:

Schiaccia il tasto menù e scorri fino all'icona che rappresenta una parabola, quindi entra in questo sottomenù e scegli gestione canali;
A questo punto si aprirà una tendina sulla sinistra con l'elenco dei canali disponibili, scorri fino a quello che devi riordinare, quindi schiaccia il tasto TOOLS e scegli modifica numero canale;
Compila con i campi che gradisci e conferma con il tasto enter.
Sono certo che non avrai alcun problema ad ordinare tutto secondo il tuo gradimento.
 
Indietro
Alto Basso