• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7900 HD e Telesystem 7500: stessa scheda Mediaset Premium ?

lucabar

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
88
Ciao a tutti,scusate se magari una domanda simile è già stata posta ma vorrei chiarimenti da chi ne sa sicuramente molto più di me...
Dunque, sono un possessore (fin dal luglio dello scorso anno) di un Telesystem 7900 HD con easy pay (gallery+calcio) e,devo dire che, finora mi trovo molto bene con questo ricevitore...
Ora, se mi fosse regalato un Telesystem 7500, da quello che ho capito, dovrei chiamare il call center di Mediaset Premium per far trasferire i diritti di visione su una nuova smart card che,suppongo,sia inserita nella confezione quindi,se non sbaglio,l'attuale smart card che uso (grigia a scadenza illimitata) non servirebbe più.

Domande:

1) Le due smart card sono incompatibili fra loro dovendo così scegliere se continuare a vedere Premium sul Telesystem 7900 piuttosto che sul ricevitore apposito per Premiumondemand HD ?

2) Se fossi costretto a scegliere,esiste un motivo tecnico per questa incompatibilità o è solo un discorso commerciale ?

Grazie per l'attenzione
 
lucabar ha scritto:
tem 7500, da quello che ho capito, dovrei chiamare il call center di Mediaset Premium per far trasferire i diritti di visione su una nuova smart card che,suppongo,sia inserita nella confezione quindi,se non sbaglio,l'attuale smart card che uso (grigia a scadenza illimitata) non servirebbe più.
Grazie per l'attenzione

Questa faccenda interessa anche a me...devo trasferire per forza i contenuti della vecchia (grigia a scadenza illimitata) sulla nuova ? E la nuova va bene su qualsiasi decoder ? Perchè io tendo a portare la tessera sul decoder della mia ragazza (un vecchio Philips) e vedere le partite lì...
Grazie !
Alex
 
Mazsc76 ha scritto:
La tessera easy pay la puoi usare su qualsiasi decoder.

Grazie della risposta, Maz...
Ma perchè allora non continuano a farmi usare la mia che già ho (ripeto, ha scadenza illimitata) e mi hanno detto che devo trasferire il pacchetto su quella nuova che riceverò assieme al decoder ? Mah...

Alex
 
ERCOLINO ha scritto:
E' la prassi.... ;)

Grazie mille anche a te, Ercolino ! Ma è la prassi vuol dire che posso anche non attivarla ? Oppure sono obbligato ?

Grazie ancora !
Alex
 
Indietro
Alto Basso