• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

Canali premium calcio, preferite essere aggiornati tramite

  • Interattivita classica

    Voti: 27 23,3%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati ad ogni gol con un messaggio in sovraimpressione

    Voti: 31 26,7%
  • Senza l'interattività ed essere aggiornati solo con i risultati dagli altri campi ogni 10/15 min

    Voti: 9 7,8%
  • Senza l'interattività, ed essere aggiornati ad ogni gol e far passare una striscia ogni 10/15 min

    Voti: 49 42,2%

  • Votanti
    116
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
  • Aggiornamento in tempo reale sotto lo scoreboard
  • Rullo sottopancia semitrasparente ogni 15 minuti (2 volte per tempo)
attenzione... ricordatevi anche che ogni tot minuti viene messa la grafica che ricorda il risultato, che ci sono anche tutte le grafiche con le statistiche dei calci d'angolo, possesso palla, fuorigioco, indicazioni di ammonizioni, espulsioni, marcatori,ecc. che sono tutti nella parte bassa a gestione autonoma, rispetto ad una striscia che sarebbe collettiva. l'idea migliore è quella di mettere sotto lo scoreboard le variazioni degli altri campi ;)
 
ma come si puo far arrivare questa voce a mediaet?
xo cerchiamo di essere unanime....
 
xche non mandiamo tutti le email!??!?!
qualcuno xche non la prepara e la inoltriamo tutti cambiando solo la firma...
qualcuno di buona volontà con una buona dialettica
 
io dopo averci pensato un po', sono d'accordo solo per l'aggiornamento in tempo reale dei gol sotto lo scoreboard ;)
 
sfortunato ha scritto:
xche non mandiamo tutti le email!??!?!
qualcuno xche non la prepara e la inoltriamo tutti cambiando solo la firma...
qualcuno di buona volontà con una buona dialettica

Si l'ideale sarebbe proprio fare una sorta di class action però mandando tutti la stessa e-mail...ma per adesso è prioritaria la questione scarsa qualità sd, prima direi che è meglio se risolvono quella:eusa_wall:
 
Ho mandato un messaggio privato a Nicola(dki) con riferimento a questo post e anche al post della scarsa qualità partite sd, vediamo un pò che ci dice;)
Ora mando un MP pure a reese, proviamo:icon_rolleyes:
 
Anche io sono d'accordo con voi, così non devo cambiare canale ogni volta per conoscere gli altri risultati!!!
 
Mctayson09 ha scritto:
ma per adesso è prioritaria la questione scarsa qualità sd, prima direi che è meglio se risolvono quella:eusa_wall:
esatto, qui tutti ci lamentiamo della qualità Sd e poi sono sicuro che avranno mandato l'email una manciata di persone.....:icon_rolleyes:
 
qualcuno per caso ha mandato l'email relativa all'interattività!?!?!
se si la postate??:evil5: :evil5:
 
sfortunato ha scritto:
moderatori, mi rivolgo a coloro vicino a mediaset, dovete cercare di convincerli a trasmettere una striscia ogni 10 minuti per essere informati dei risultati delle altre partite in tempo reale....
facendo cosi è possibile eliminare definitivamente l'interattività!!

in attesa di risposte
Assolutamente contrario.

Già si vede poco e niente, con le immagini in bassa definizione.
Ci mancherebbe solo la striscia...

L'interattività la si può togliere comunque.
 
Peder ha scritto:
Assolutamente contrario.

L'interattività la si può togliere comunque.

carissimo peter secondo me di questa discussione tu non hai capito propio niente.
lo sappiamo che l'interattività si puo togliere, ma tutti noi vogliamo essere aggiornati dagli altri campi e non mi sembra che una piccola striscia vada ad influire sulla qualità della partità....poi se non arriva la striscia non importa, ma è importante essere aggiornati sui risultati, ad ogni gol di una squadra ce lo indicano come fanno con l'interattività, che purtroppo non funziona
 
fabio656 ha scritto:
per me, aggiornamento ad ogni gol, e striscia ogni 10-15 minuti sarebbe il massimo :)

Quoto! Aggiornamento ad ogni gol sotto lo scoreboard e striscia un paio di volte a tempo!:evil5:
 
inter8889 ha scritto:
Quoto! Aggiornamento ad ogni gol sotto lo scoreboard e striscia un paio di volte a tempo!:evil5:

si ragazzi noi dobbiamo proporre propio questo....
aggiornamento ad ogni gol ma in basso a sinistra
striscia ogni tot. di minuti
 
fabio656 ha scritto:
esatto, qui tutti ci lamentiamo della qualità Sd e poi sono sicuro che avranno mandato l'email una manciata di persone.....:icon_rolleyes:
io l'ho mandata sia per la scarsa qualità delle partite in sd che per gli aggiornamenti dei risultati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso