• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualcuno ha avuto problemi di segnale con edi argus mini 2 in 1 hd?

sesamo

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2007
Messaggi
20
Come da oggetto...e' come se non mi gestisse la motorizzata, ovvero...fa muovere la parabola in cerca del sat ma aggancia solo alcuni tp anche di Hb...qualcun altro e' nelle mie condizioni?:icon_rolleyes:
 
Problemi di segnale

Da più di un mese succede anche a me di continuo....tra l'altro il collegamento sopra mi reindirizza al menù principale del forum dei decoder Edision...credo sia errato....
C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille
 
Dualfeed

Ciao a tutti,
io ho un problema simile ,da poco, con lnb dualfeed monoblocco: Astra (porta 2 ) sembra ok, Hotbird (porta 1) non sintonizza alcuni TP (in linea di massima direi particolarmente quelli in "banda bassa" pol.V ) p.es. quello RAI a 10992. Lo sintonizza (barre segnale e qualità) se "maneggio" un pò la voce di menù del motore mettendo su diseqc 1.2 anzichè off (e non ho il motore). Comunque la qualità è "più ballerina del normale".
Comunque i problemi di assenza segnale si verificano spesso e mi pare senza precisa regola anche sugli altri TP, e si risolvono con qualche cambio canale ripetuto o nuovo "maneggiamento" delle voci motore/diseqc ecc del menu. Farò altre prove quando avrò altro tempo, anche x escludere eventuali problemi di lnb; mi pare però che la lista di chi ha questo tipo di problemi potrebbe allungarsi...
PS: Fw cccam
 
Indietro
Alto Basso