• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrare un film con lo SKYHD

BENE

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Marzo 2006
Messaggi
94
Località
Torino
Quancuno potrebbe gentilmente schiarirmi le idee su come si deve collegare il DVD recorder allo SKYbox HD in maniera da registrare i films nella qualità migliore possibile (RGB) ?

E' errato (...e se sì...spigatemi xkè..) collegare direttamente l'uscita SCART TV al DVD Recorder (tanto io utilizzerei la HDMI collegata al plasma sia per i canali HD che SD)?

Grazie per i lumi !
 
Io ho collegato la scart dall'uscita RGB del DVD recorder a quella VCR dello SKYHD. Da questo parte la scart RGB verso il Plasma (oltre al collegamento HDMI).
In questo modo riesco a registrare SKY sul DVDrec ed al tempo stesso a vedere quest'ultimo sulla Tv utilizzando un solo ingresso scart e con ottima qualità.
 
Ma non credo che riuscirai a registrare le trasmissioni in Hd.

tarantola
 
la connessione scart non può trasmettere le immagini in alta definizione: verranno downscalate e registrate in SD
 
BENE ha scritto:
Quancuno potrebbe gentilmente schiarirmi le idee su come si deve collegare il DVD recorder allo SKYbox HD in maniera da registrare i films nella qualità migliore possibile (RGB) ?

............ !
...infatti aveva precisato in RGB
 
Indietro
Alto Basso