• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung e Rgb

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.153
Località
Genova
Ciao a tutti!

Sono in procinto di acquistare un nuovo tv samsung serie 6, ho letto bene le caratteristiche, però avrei bisogno di 2 info:

Le applicazioni mhp si possono disabilitare o rimane sempre il pallino rosso dell'interattività mhp sullo schermo?

le connessione via scart (ho visto che c'è un adattatore) avvengono in rgb o solo in composito?

Grazie a tutti!
 
Se ti riferisci alla serie 6*** edge led ti posso consigliare di prendere piuttosto il C650 di Samsung,CCFL "tradizionale" ma superiore su molti aspetti agli edge-led.
Per il resto la Scart trasporta anche l' RGB in entrata ovviamente; in uscita solo videocomposito (CVBS) ;) per l' Mhp lascio la parola ai possessori poichè è una cosa che non mi interessa minimamente...:D
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Se ti riferisci alla serie 6*** edge led ti posso consigliare di prendere piuttosto il C650 di Samsung,CCFL "tradizionale" ma superiore su molti aspetti agli edge-led.
Per il resto la Scart trasporta anche l' RGB in entrata ovviamente; in uscita solo videocomposito (CVBS) ;) per l' Mhp lascio la parola ai possessori poichè è una cosa che non mi interessa minimamente...:D

Comprata oggi il tv causa dipartita del mio attuale e ho preso...il 650:D
 
Bene...ottima scelta ;) l' unico difetto di quella tv è il limitato angolo di visuale su alcuni pannelli ma per il resto ha un rapporto qualità-prezzo imbattibile :evil5:
 
L'angolo di visuale non è un grosso problema per me...devo ancora smanettarlo ma mi sembra un gran bel tv...

Piccolo OT, forse...il mancato switch dei canali 4/3 - 16/9, via hdmi, col myskyhd è colpa del ricevitore di sky, giusto? Perchè con la ps3 lo fa lo switch...
 
Indietro
Alto Basso