Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: x cam

Digital-Forum New User

Predefinito x cam

ciao a tutti.Ho cercato di programmare la x cam,ma non ho fatto altro che metterla fuori uso.Dal decoder,dal menu CI,presso ok,dovrebbe andare alla voce update,ma esce scritto x cam module,mentre prima era x cam 1.03!Cosa posso fare?

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucio700
    ciao a tutti.Ho cercato di programmare la x cam,ma non ho fatto altro che metterla fuori uso.Dal decoder,dal menu CI,presso ok,dovrebbe andare alla voce update,ma esce scritto x cam module,mentre prima era x cam 1.03!Cosa posso fare?
    Hai semplicemente riportato la CAM allo stato vergine, probabilmente scrivendo il file sbagliato nel blocco 2.

Con il Dec in standby preventivamente lasciato su un canale freetoair, collega il programmatore alla CAM ed al PC, lancia il loader con il file corretto selezionando il blocco 2, accendi il Deco e dovrebbe partire la programmazione.
    Se non parte con il DEC in standby, accendilo e cosý dovrebbe partire.
    Se tutto va bene, carica il softcam nel blocco 14 entrando nel menu della CAM.

Ciao.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    provincia di modena

Predefinito

esatto,propio così.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferdinand
    esatto,propio cosý.
    Ciao Ferdinand,sono riuscito a programmare la xcam.Quando vado nel men¨ ci del decoder:xcripto1.500-edit keys(ci sono),ma non riesco a vedere nulla.PerchŔ?

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Lazy1
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Fai un default k*y e dopo non dovresti avere problemi.
    Ciao

Digital-Forum Master

Predefinito

Carica prima un softcam aggiornato poi fai il default K

Digital-Forum New User

Question super cam

Ciao a tutti.Ho cercato di programmare la super cam ,inserendo il file selezionando il blocco 2 dopo aver lanciato il loader e nel blocco 14 entrando nel men¨ della cam il softcam.Ho anche fatto defaut k*y,ma Ŕ tutto al buio.Ho sbagliato a caricare il file corretto nel blocco 2 e il softcam nel blocco 14?Esattamente quali devo caricare?Oppure la cam Ŕ da buttare?

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    provincia di modena

Predefinito

tu carichi il firm.Xscripto 1.... nel blocco 2 e aspetti che abbia finito.
    poi carichi il soft.. nel blocco 14 senza chiudere il loader.
    poi estrai la cam e la reinscerisci,entri nel menù alla voce defaut key e dai OK.attendi 10 secondi e hop,fatto.
    stai attento da dove prelevi i firmware.
    ciao

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucio700
    Ciao a tutti.Ho cercato di programmare la super cam ,inserendo il file selezionando il blocco 2 dopo aver lanciato il loader e nel blocco 14 entrando nel men¨ della cam il softcam.Ho anche fatto defaut k*y,ma Ŕ tutto al buio.Ho sbagliato a caricare il file corretto nel blocco 2 e il softcam nel blocco 14?Esattamente quali devo caricare?Oppure la cam Ŕ da buttare?
    Che fw leggi nel decoder?
    Vai anche nel menu della xcam alla voce "edit Kèy" ->viaccess e sulla prima voce controlla che non siano tutti 0
    Facci sapere

Digital-Forum New User

Unhappy xcam

Ciao.Purtroppo nel tentativo di programmare la cam,penso di aver messo fuori uso il decoder.PerchŔ nel men¨ ci inserendo la cam nel decoder non la legge,con i tasti del telecomando non riesco a spostarmi dallo slot A allo slot B.Credo che la cam non sia alimentata perchŔ quando la tolgo dallo slot non Ŕ calda.Appena posso provo nel decoder del mio amico se vÓ la cam,e vi far˛ sapere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato