• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

x cam

lucio700

Digital-Forum New User
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
11
ciao a tutti.Ho cercato di programmare la x cam,ma non ho fatto altro che metterla fuori uso.Dal decoder,dal menu CI,presso ok,dovrebbe andare alla voce update,ma esce scritto x cam module,mentre prima era x cam 1.03!Cosa posso fare?
 
lucio700 ha scritto:
ciao a tutti.Ho cercato di programmare la x cam,ma non ho fatto altro che metterla fuori uso.Dal decoder,dal menu CI,presso ok,dovrebbe andare alla voce update,ma esce scritto x cam module,mentre prima era x cam 1.03!Cosa posso fare?
Hai semplicemente riportato la CAM allo stato vergine, probabilmente scrivendo il file sbagliato nel blocco 2.

Con il Dec in standby preventivamente lasciato su un canale freetoair, collega il programmatore alla CAM ed al PC, lancia il loader con il file corretto selezionando il blocco 2, accendi il Deco e dovrebbe partire la programmazione.
Se non parte con il DEC in standby, accendilo e così dovrebbe partire.
Se tutto va bene, carica il softcam nel blocco 14 entrando nel menu della CAM.

Ciao.
 
Ferdinand ha scritto:
esatto,propio così.
Ciao Ferdinand,sono riuscito a programmare la xcam.Quando vado nel menù ci del decoder:xcripto1.500-edit keys(ci sono),ma non riesco a vedere nulla.Perchè?
 
Fai un default k*y e dopo non dovresti avere problemi.
Ciao
 
super cam

Ciao a tutti.Ho cercato di programmare la super cam ,inserendo il file selezionando il blocco 2 dopo aver lanciato il loader e nel blocco 14 entrando nel menù della cam il softcam.Ho anche fatto defaut k*y,ma è tutto al buio.Ho sbagliato a caricare il file corretto nel blocco 2 e il softcam nel blocco 14?Esattamente quali devo caricare?Oppure la cam è da buttare?
 
tu carichi il firm.Xscripto 1.... nel blocco 2 e aspetti che abbia finito.
poi carichi il soft.. nel blocco 14 senza chiudere il loader.
poi estrai la cam e la reinscerisci,entri nel menù alla voce defaut key e dai OK.attendi 10 secondi e hop,fatto.
stai attento da dove prelevi i firmware.
ciao
 
lucio700 ha scritto:
Ciao a tutti.Ho cercato di programmare la super cam ,inserendo il file selezionando il blocco 2 dopo aver lanciato il loader e nel blocco 14 entrando nel menù della cam il softcam.Ho anche fatto defaut k*y,ma è tutto al buio.Ho sbagliato a caricare il file corretto nel blocco 2 e il softcam nel blocco 14?Esattamente quali devo caricare?Oppure la cam è da buttare?
Che fw leggi nel decoder?
Vai anche nel menu della xcam alla voce "edit Kèy" ->viaccess e sulla prima voce controlla che non siano tutti 0
Facci sapere
 
xcam

Ciao.Purtroppo nel tentativo di programmare la cam,penso di aver messo fuori uso il decoder.Perchè nel menù ci inserendo la cam nel decoder non la legge,con i tasti del telecomando non riesco a spostarmi dallo slot A allo slot B.Credo che la cam non sia alimentata perchè quando la tolgo dallo slot non è calda.Appena posso provo nel decoder del mio amico se và la cam,e vi farò sapere.
 
Indietro
Alto Basso