• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lnb Fracarro a 2,90 euro?

Flask

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
11.527
Località
Campi Bisenzio (FI) - Acerra (NA)
Ragazzi devo prendere gli lnb singoli per completare il multifeed. Ho trovato degli lnb singoli Fracarro a 2,90 €. Possibile che costino così poco? Vorrei fare questa spesa solo una volta quindi evitare di prendere prodotti scadenti. La Fracarro è un buon marchio ma il prezzo sembra eccessivamente basso.

Questa la descrizione del prodotto:

LNB Universale 0.3dB questo prodotto fa parte della gamma Fracarro LNB accuratamente selezionato tra i prodotti Fracarro ad elevato standard qualitativo e collaudato nelle piu' rudi condizioni per offrirVi un LNB con elevate caratteristiche di cross polarizzazione, figura di rumore e risposta lineare sull'intera banda come richiesto per la ricezione dei segnali digitali.
Frequenza 10,7-12,75 GHz
Figura di rumore 0.3 dB
Guadagno 52-64 dB
Reiezione 40dB minimo
Temperatura di funzionamento -30+60 gradi C
Impedenza 75 ohm


Posso fidarmi nel prenderli?
 
Flask ha scritto:
Ragazzi devo prendere gli lnb singoli per completare il multifeed. Ho trovato degli lnb singoli Fracarro a 2,90 €. Possibile che costino così poco? Vorrei fare questa spesa solo una volta quindi evitare di prendere prodotti scadenti. La Fracarro è un buon marchio ma il prezzo sembra eccessivamente basso.

Questa la descrizione del prodotto:

LNB Universale 0.3dB questo prodotto fa parte della gamma Fracarro LNB accuratamente selezionato tra i prodotti Fracarro ad elevato standard qualitativo e collaudato nelle piu' rudi condizioni per offrirVi un LNB con elevate caratteristiche di cross polarizzazione, figura di rumore e risposta lineare sull'intera banda come richiesto per la ricezione dei segnali digitali.
Frequenza 10,7-12,75 GHz
Figura di rumore 0.3 dB
Guadagno 52-64 dB
Reiezione 40dB minimo
Temperatura di funzionamento -30+60 gradi C
Impedenza 75 ohm


Posso fidarmi nel prenderli?
Medesime Caratteristiche del Modello "CbVicky" che ho pagato circa 4€. Qualità Dignitosa x realizzare MultiFeed su Satelliti come Astra & HotBird.

Paolo
 
Ah grazie paolo. Allora li prendo ;) Vanno bene anche per i sat più esterni come 1°w o i 28° est?

ps: li ho visti sul sito della ditta di Napoli che mi hai fatto scoprire tu e vista la vicinanza vado in negozio a prenderli risparmiando anche la spedizione :D
 
Indietro
Alto Basso