• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD (Vers. sw 1.10 Build 1) dal 14/12/10

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
Comunico che è in commercio il nuovo decoder Telsey TY111 PREMIUM ON DEMAND SD


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 13/12/10

Comunico che dal 14/12/10 sarà OTA la nuova versione sw 1.10 build 1 ,sul Mux Mediaset 1 dalle 2 alle 6


Dopo che il decoder si è aggiornato è necessario risintonizzare i canali da zero


Per quelli che avevano il problema sui canali VHF ,facciano sapere qui se il problema è risolto ;)
 
Ciao.

Io farei un' altra domanda: " Qual' è più affidabile nel tempo ?? " :D
 
Effettivamente se ci fosse stata più ram, sarebbe andato bene come HD. Ercolino, ma la Telesy è una sottomarca della telesystem? Perché non l'ho mai sentita :doubt:
 
L'aggiornamento inserisce alcune cose già presenti sul modello HD ,come le info sulle locandine ed altre cose nella grafica,oltre a vari miglioramenti

L'OTA è stato subito messo ,i primi modelli in produzione potrebbero avere una versione sw precedente
 
quindi avendo più ram dovrebbe essere anche più veloce... io più che altro avrei paura che essendo questo un nuovo modello potrebbe avere problemi che magari sul techno sono stati già risolti...
 
Questo dimostra che è un'azienda seria che si impegna a mantenere buoni i suoi prodotti, a differenza della Technotrend :doubt:
 
ERCOLINO ha scritto:
Magari il contrario :)

L'Hw è più potente


ercolino lo so che tu non ti puoi sbilanciare, ma in termini di elettronica mi sembra capire che il telsey sia meglio dotato.. siccome avrei molta intenzione di prendere l'on demand sd (quello hd costa troppo) sarei veramente interessato ad un tuo commento su questo decoder..

non vorrei prenderlo per poi scoprire che non è all'altezza... ma questo non credo proprio, ho letto la storia della società e mi sembra davvero una gran bella "marca"...
 
Indietro
Alto Basso